728 x 90

“Zio Salvatore” ancora premiato a Roma dal Touring Club Italia

“Zio Salvatore” ancora premiato a Roma dal Touring Club Italia

Zio Salvatore, una trattoria che conosciamo molto bene e che abbiamo sempre apprezzato per la sua offerta, ha ricevuto a Roma, qualche giorno fa, il Premio Buona cucina dal Touring Club Italia, un’altra attestazione di qualità per l’attività di Salvatore Fragomeni. In un antico edificio ben ristrutturato, una trattoria dove forse la scelta non è

logoTouringZio Salvatore, una trattoria che conosciamo molto bene e che abbiamo sempre apprezzato per la sua offerta, ha ricevuto a Roma, qualche giorno fa, il Premio Buona cucina dal Touring Club Italia, un’altra attestazione di qualità per l’attività di Salvatore Fragomeni.
zio salvatore.localeIn un antico edificio ben ristrutturato, una trattoria dove forse la scelta non è molto ampia, ma tutto è buono, genuino e casereccio.
Ottimo l’antipasto, con bruschette di pane di grano con pomodoro fresco, salami e formaggi di produzione propria, broccoli, fagioli, zucchine, melanzane ripiene e polpette di zucca, timballi di patate. Non sono da meno i primi, in particolare la pasta di casa col sugo di pomodori arrostiti, specialità del locale, e le polpette di maiale al sugo. Se concordato con anticipo, la cucina diventa anche fantasiosa ezio salvatore pronta a soddisfare tutti i palati.
Buono anche il vino della casa.
Accogliente e familiare, una trattoria in cui ti senti a casa.
Per chi vuole far visita a Zio Salvatore e verificare quanto stiamo dicendo, lo trova a Siderno Superiore (RC), in via Annunziata 1/3. È meglio prenotare chiamando al 3342438177 o inviando un e.mail a salumificiofragomeni@tiscali.it.
Annunziato Gentiluomo

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni