728 x 90

Veneto Jazz porta Jack Savoretti al Castello degli Ezzelini di Bassano del Grappa

Veneto Jazz porta Jack Savoretti al Castello degli Ezzelini di Bassano del Grappa

Nell’ambito di Veneto Jazz Festival, venerdì 2 settembre, alle ore 21.00, al Castello degli Ezzelini di Bassano del Grappa, salirà sul palco Jack Savoretti, per una speciale performance acustica che farà rivivere le atmosfere e i suoni del suo nuovo disco “Written in Scars new version”(BMG) (disponibile dal 18 settembre, nei negozi tradizionali, in digital download e

400cdd48-46ae-4611-a514-bfb8b3a2ebd9Nell’ambito di Veneto Jazz Festival, venerdì 2 settembre, alle ore 21.00, al Castello degli Ezzelini di Bassano del Grappa, salirà sul palco Jack Savoretti, per una speciale performance acustica che farà rivivere le atmosfere e i suoni del suo nuovo disco “Written in Scars new version”(BMG) (disponibile dal 18 settembre, nei negozi tradizionali, in digital download e streaming qui su Spotify.. Il concerto sarà aperto dalla cantautrice Camilla Fascina e i biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone e Geticket.

“Written in Scars new version” testimonia la direzione intrapresa dal cantautore a partire dalla hit “Back where I belong”venetoJazz, e dalla ballad “Catapult” dove gli strumenti si aggiungono a ogni strofa e l’emotività cresce progressivamente. Ad arricchire la nuova versione dell’album, cinque brani live (Written in scars, Back to me, Fight ‘till the end, Home, Broken Glass) registrati dal vivo a Roma nel suo ultimo tour e i due remix (Jack in a box e The Other side of love) realizzati dal dj danese Alexander Brown che rivelano le inedite declinazioni della musica del cantautore e riproducono le atmosfere dei migliori club internazionali.
Jack Savoretti è un rocker amante del soul, un autore melodico e pop che conosce il blues. Jack Savoretti, italiano d’Inghilterra, è un “singer songwriter” dell’ultima generazione tra i protagonisti della rinascita del cantautorato britannico. Dopo il tour estivo italiano che l’ha portato in location prestigiose come il Teatro Romano di Verona, arriva a Bassano nella formazione più intimistica del trio, portando sul palco le atmosfere e i suoni che l’hanno portato a vincere gli On Stage Awards 2015 come migliore nuova proposta internazionale.

Il concerto è organizzato da Veneto Jazz in collaborazione con Operaestate Festival.
Biglietti:
intero: 30 € + diritto di prevendita
ridotto (under 14, over 65): 25€ + diritto di prevendita
Prevendite: Ticketone – Geticket
INFORMAZIONI
Veneto Jazz – jazz@venetojazz.com – mob. (+39) 366.2700299 – www.venetojazz.com

Redazione ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni