Venerdì 12 febbraio parte un nuovo gruppo Detox il programma di depurazione che in nove giorni ti porta a provare cosa significa sentirsi depurati aumentando lucidità ed energia fisica. Alla portata di tutti è facile e divertente perchè non si è soli ma insieme a sperimentare questo semplice ma efficace percorso. La conferenza informativa sarà mercoledì 10
Venerdì 12 febbraio parte un nuovo gruppo Detox il programma di depurazione che in nove giorni ti porta a provare cosa significa sentirsi depurati aumentando lucidità ed energia fisica. Alla portata di tutti è facile e divertente perchè non si è soli ma insieme a sperimentare questo semplice ma efficace percorso. La conferenza informativa sarà mercoledì 10 febbraio alle 20.00 nello studio della dott.ssa Elisabetta Ciani, sito in via Edoardo Ughi, 6 a Parma. In tale sede verrà illustrato nei dettagli il programma e verranno prese le iscrizioni.
A base di Aloe vera, il percorso detossinante è nato per favorire una pulizia del corpo importante e duratura. Si tratta di nove giorni di alimentazione sana!
È semplice lo si fa insieme e in gruppo, supportati da guide autorizzate.
Non è indispensabile la frequenza per svolgere correttamente il programma. Si possono gestire percorsi anche personali e dedicati one-to-one. Inoltre se vieni da lontano potrai partecipare agli incontri anche via web. Si tratta dell’unico programma che ti aiuta a cambiare stile di vita per condurti a un ottimo stato di benessere e di forma fisica, afferma la dott.ssa Ciani.
Fra gli obiettivi: pulizia dell’intestino, regolazione intestinale, benessere fisiologico, inversione del pH, da acido ad alcalino, perdita di massa grassa, riduzione circonferenza e del gonfiore, pelle più morbida, miglioramento dell’umore e del sonno.
Riscontro ottimo, un detox alla portata di tutti che insegna a mantenere delle linee guida che portano verso un cambiamento di stile di vita sano. La teoria è indispensabile! Convegni del calibro del Congresso Be4Eat annuale e portali di formazione ai livelli del Life Style Seminar dove si susseguono scienziati e dottori del calibro del Prof. Colin Campbell, il Prof. Caldwell Esselstyn, la Dott. ssa Michela De Petris, il Dott. Rudiger Dahlke.
Il corpo ha bisogno di pulirsi da tutte le tossine accumulate negli anni. Cefalee, malumore, irritabilità, aumento del peso, problemi di pelle, di sonno, alitosi, difficoltà digestive, intestino pigro o infiammato e stipsi, sono solo alcune delle problematiche che portano anche a grosse patologie nel tempo…
Cambiare per nove giorni in maniera drastica le nostre abitudini porta ad avere più forza per un cambiamento duraturo dello stile di vita, dichiara la dott.ssa Ciani.
L’iniziativa permette di praticare la “detossinazione” e in un certo modo un leggero “semidigiuno” nella routine quotidiana. Il percorso comprende quattro serate formative e di condivisione anche a distanza, via web, senza obbligo di frequenza.
Per informazioni si contatti la dott.ssa Elisabetta Ciani scrivendole un e-mail a elisabetta.ciani@gmail.com o telefonando al +39 3473134915. Il suo contatto skype è elisabetta_ciani.
Sembra veramente un’ottima possibilità per il tuo benessere…
Redazione di ArtInMovimento Magazine
[Fonti delle immagini: bigodino.it, morasta.it, annaritarovere.it]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *