Stasera, 15 aprile, alle 21.30, sul Canale Benessere della nostra web radio, Matteo Valier faciliterà un confronto fra due insegnanti di Reiki. Annunziato Gentiluomo e Damiano Triglione, grazie alle domande del pubblico e del conduttore, ci introdurranno nelle disciplina presentandone la propria visione e il proprio pensiero a riguardo. Due persone molto diverse, molto apprezzate che sicuramente
Stasera, 15 aprile, alle 21.30, sul Canale Benessere della nostra web radio, Matteo Valier faciliterà un confronto fra due insegnanti di Reiki. Annunziato Gentiluomo e Damiano Triglione, grazie alle domande del pubblico e del conduttore, ci introdurranno nelle disciplina presentandone la propria visione e il proprio pensiero a riguardo. Due persone molto diverse, molto apprezzate che sicuramente offriranno stimoli che vanno ben oltre la disciplina giapponese al centro del loro discorrere.
Ve li presentiamo rispettando l’ordine alfabetico.
Annunziato Gentiluomo – Docente Reiki ASI R.D.14.73 e tra i primi Reikologi italiani (PRAI n. 40) -, esperto in discipline bionaturali e sociologo della salute, Ph.D. in Scienze e Progetto della Comunicazione, organizzatore e presentatore del convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Annunziato Gentiluomo è impegnato da anni nella formazione ritenendo che sia fondamentale maturare alte competenze per sostenere l’altro, per essere il miglior contributo per il proprio cliente. Nel suo percorso si è potuto confrontare con medici, fisici, biologi, sociologi, psicologi e altri operatori, comprendendo quanto fossero importanti contenuti, abilità e competenze anche nell’olismo, studi che lo hanno portato a pubblicare Sapere, Saper Fare e Saper Essere nel Reiki, un manuale che, a nostro avviso, tutti gli operatori olistici dovrebbero leggere per gli interessanti spunti che offre.
Accanto a seminari dei diversi livelli, ha ideato del workshop più specifici come Reiki e Cristalli, Reiki e Oncologia, Reiki e Angeli, Le percezioni del Reiki, Reiki e Meridiani, La nostra schiena e il nostro essere (nel) mondo e Dio/Io-Reiki. Opera a Torino, a Biella, in provincia di Verona e in provincia di Reggio Calabria.
Damiano Tri(g)lione è un ex ingegnere informatico; ex dottore di ricerca in Geodesia e Geomatica; ex attore; ex clown d’ospedale e cabarettista; ex inventore; ex insegnante; ex consulente universitario. Si diverte a dare una mano (o due) col Reiki++ e a sostenere le persone con il braccio a(r)mato dell’Arcangelo Michele. Ha partecipazione alla pubblicazione di Metodi Monte Carlo e delle Catene di Markov: una introduzione. Con software, ed è unico autore di (Ac)canto alla Matematica e di La vita è un dono: Non puoi negarlo. Noi, Angeli di Dio, proviamo a spiegartelo. Opera come channeler e come insegnante di Reiki principalmente a Como.
Già dalle presentazioni che ci hanno fornito ci appiano due personalità molto diverse che sapranno stimolarci e offrirci punti di vista inediti su questa pratica giapponese così tanto diffusa e a volte così poco valorizzata, oggi probabilmente molto utile.
Un evento da non perdere… Vi aspettiamo stasera cliccando su questo link: https://www.spreaker.com/show/aim-benessere.
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *