Tutto pronto per l’appuntamento con la 4° e ultima tappa della gara podistica 1ª CORRI LOCRIDE che si terrà domani, domenica 28 dicembre 2014 a Locri, denominata “1° Corri Locri”. Confermata la partecipazione del giovane Stefano Sestito, classe 1993, campione d’Italia Promesse nella Maratona e già vincitore di una delle tappe della manifestazione, la 13° Maratonina per
Tutto pronto per l’appuntamento con la 4° e ultima tappa della gara podistica 1ª CORRI LOCRIDE che si terrà domani, domenica 28 dicembre 2014 a Locri, denominata “1° Corri Locri”.
Confermata la partecipazione del giovane Stefano Sestito, classe 1993, campione d’Italia Promesse nella Maratona e già vincitore di una delle tappe della manifestazione, la 13° Maratonina per Tutti che si è svolta a Marina di Gioiosa Ionica il 12 agosto.
Le gare di 10,000 – 4,000 – 1,500 – 0,600 km sono rivolte a piccoli e grandi atleti, da 6 a 99 anni. Oltre alle gare competitive sarà possibile partecipare alla Fitwalking, camminata non competitiva aperta a tutti. Il ritrovo è previsto sul lungomare lato Sud, “zona parco giochi” a partire dalle ore 8.
Nel pomeriggio, alle 16.00, presso il Palazzo della Cultura del Comune di Locri, Giovanni Ferraro, uno degli organizzatori, dopo aver partecipato al Cimento invernale della Locride di stamane, sarà uno dei quattro relatori della conferenza Oltre il cimento invernale: dal mare alla terra…
E la Locride continua ad esprimere la sua attenzione allo sport come momento di socializzazione e di educazione al benessere…
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *