I motori si stanno riscaldando. Gli organizzatori in fibrillazione. I volontari confusi e felici. L’allestimento dei carri è iniziato. I permessi ottenuti. Tutto è pronto. Everything is ready. Let’s start! Ci si aspettano almeno duemila persone per il CalabriaPride di domani… Noi vogliamo immaginarne molto di più perché ci fidiamo degli uomini. Vogliamo sperare che
I motori si stanno riscaldando. Gli organizzatori in fibrillazione. I volontari confusi e felici. L’allestimento dei carri è iniziato. I permessi ottenuti. Tutto è pronto. Everything is ready. Let’s start! Ci si aspettano almeno duemila persone per il CalabriaPride di domani… Noi vogliamo immaginarne molto di più perché ci fidiamo degli uomini. Vogliamo sperare che gli intenti muovano molti altri a sfilare insieme per tutte le libertà e per tutti i diritti civili. Vogliamo sperare che in molti colgano il senso della manifestazione calabrese. Vogliamo sperare che tutto vada per il meglio e che ci sia un’unica grande voce…
Per l’A passiata il ritrovo sarà presso la Villa Comunale Umberto I di Reggio Calabria, alle ore 17:00. Durante il concentramento in villa si svolgerà la performance collettiva di body painting L’affetto è rivoluzionario, curata da Teresa Ribuffo, a cui tutti sono invitati. La partenza del corteo è prevista per le ore 18.00 e seguendo il percorso qui raffigurato terminerà presso l’Arena dello Stretto, con concerti e spettacoli.
Noi ci saremo come testata giornalistica, come promotori dell’evento, come cittadini che credono in momenti pacifici come questo. E tu ci sarai?
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *