728 x 90

Triennale T.E.P.A. a Torino

Triennale T.E.P.A. a Torino

Domani, 12 settembre, dalle ore 10.30 si presenterà, a Torino, in Corso Moncalieri, 51, la Triennale T.E.P.A.® , un percorso di formazione sulla tecnica canalizzata da Alberto Pillitu. Si tratta di un ricco e approfondito corso dedicato a qualunque persona che voglia addentrarsi nel mondo della spiritualità e dell’auto-guarigione e comprenderne l’importanza a pieno. Sicuramente ideale per medici, professionisti, operatori

triennale_tepa2Domani, 12 settembre, dalle ore 10.30 si presenterà, a Torino, in Corso Moncalieri, 51, la Triennale T.E.P.A.® , un percorso di formazione sulla tecnica canalizzata da Alberto Pillitu.

Si tratta di un ricco e approfondito corso dedicato a qualunque persona che voglia addentrarsi nel mondo della spiritualità e dell’auto-guarigione e comprenderne l’importanza a pieno. Sicuramente ideale per medici, professionisti, operatori olistici che già svolgono l’attività, ma aperto veramente a tutti. Due le sedi: Torino e Trieste.

Durante la presentazione, organizzata su due faPillitu.4sce orarie, si avrà modo di avere anticipazioni su quanto sia indispensabile la medicina olistica come completamento della medicina tradizionale, afferma Pillitu.
Seguirà un rinfresco offerto ai partecipanti e soprattutto per questo è gradita la prenotazione.

Il T.E.P.A.®, come abbiamo avuto modo di spiegare tempo fa, è un metodo di riequilibrio energetico assai duttile, capace di offrire strumenti per la risoluzione di molti stati di malessere, di vario genere. Non comprende solo la canalizzazione dell’energia, ma anche la rimozione e la sostituzione di energie insalubri con quelle sane, donando immediatamente vigore alla persona e una profonda sensazione di pace e armonia. Il lavoro è estremamente preciso, simile a quello di un chirurgo! Veramente efficace!

Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni