Come di consueto il primo giorno del Torino Comix non ha regalato grosse sorprese e ospiti, ma tra gli stand, quasi nascosto dagli altri, vi era un curioso spazio dedicato interamente ai personaggi di Lupin III. L’anime disegnato in ogni sua forma, di per se, non è strano trovarlo, particolare è lo spazio in cui
Come di consueto il primo giorno del Torino Comix non ha regalato grosse sorprese e ospiti, ma tra gli stand, quasi nascosto dagli altri, vi era un curioso spazio dedicato interamente ai personaggi di Lupin III.
L’anime disegnato in ogni sua forma, di per se, non è strano trovarlo, particolare è lo spazio in cui è proposto: ovunque. Eh si, perché l’Arte ZETA Studio di Padova crea arte in qualsiasi modo: date loro dei colori e una superficie e vi stupiranno, davvero.
AZS è un gruppo di artisti che si occupano della decorazione d’interni, prediligendo soprattutto la grafica a tema fumettistico, mescolando la classica pittura alla moderna Pop Art, senza però disdegnare altre tecniche.
Nulla è scontato per questi artisti. Che sia una tela, una carta da parati o PVC, a loro non cambia niente, personalizzeranno quel che il cliente vuole con creatività, con professionalità, con passione e soprattutto con divertimento.
Lo stand presente a Torino Comics è monopolizzato da disegni, su tela e non, di Lupin, e i ragazzi presenti sono gentili e molto simpatici, vi spiegheranno tutto ciò che vorrete sapere nei minimi dettagli e lo faranno con il sorriso sulle labbra. Il loro amore per l’arte vi travolgerà in maniera inconsapevole, ma non potrete fare a meno di rimanerne affascinati.
Gabriele La Spina
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *