Ci siamo quasi. Questa notte (00.30 ora italiana) prenderà vita uno degli spettacoli più straordinari dell’anno, il Super Bowl, la finale del campionato di National Football League che quest’anno vedrà affrontarsi i Carolina Panthers e i Denver Broncos. Carolina del Sud e del Nord vs Colorado. Mentre tutti aspettiamo impazienti che si accendano le luci
Ci siamo quasi. Questa notte (00.30 ora italiana) prenderà vita uno degli spettacoli più straordinari dell’anno, il Super Bowl, la finale del campionato di National Football League che quest’anno vedrà affrontarsi i Carolina Panthers e i Denver Broncos. Carolina del Sud e del Nord vs Colorado.
Mentre tutti aspettiamo impazienti che si accendano le luci del Levi’s Stadium di San Francisco, la NFL ha dato spazio agli sponsor perché riempissero ogni spazio mediatico a disposizione per la finale di questo 50° Super Bowl. Ecco quindi un fiorire di spot (30 secondi di spot durante la finale possono costare fino a 5 milioni di dollari), alcuni bellissimi, come quello della Budwiser con una meravigliosa Helen Mirren, o quello con un improbabile, quanto bravissimo Willem Dafoe, nei panni di Marilyn Monroe.
A far breccia nei nostri cuori, per questa cinquantesima edizione sono i Super Bowl Babies, un coro composto da bambini, ma non solo, nati nove mesi dopo la finale, nella città vincitrice del titolo. Figli felici, nati per gioia pazza, sono stati divisi in gruppi in base all’età e, indossando la maglia della squadra del cuore, accompagnano Seal nella sua Kiss from a Rose.
Chissà fra nove mesi dove ci sarà un boom di nascite, se in Carolina o in Colorado?
Elena Miglietti
[Fonte Immagini: superbowlcommercial2016.org, mcall.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *