Abbiamo già lanciato più volte Corazón de puma 2017 nel prossimo agosto, dal 9 al 26 precisamente, un viaggio introspettivo esperienziale in Perù guidato da Luigi Jannarone e proposto dall’Associazione ArtInMovimento. Vogliamo riportare di seguito le brevi testimonianze dei partecipanti a Corazón de puma 2014, il cui programma era sostanzialmente il medesimo di quello proposto tra
Abbiamo già lanciato più volte Corazón de puma 2017 nel prossimo agosto, dal 9 al 26 precisamente, un viaggio introspettivo esperienziale in Perù guidato da Luigi Jannarone e proposto dall’Associazione ArtInMovimento. Vogliamo riportare di seguito le brevi testimonianze dei partecipanti a Corazón de puma 2014, il cui programma era sostanzialmente il medesimo di quello proposto tra qualche mese.
Qualcuno evidenzia i risultati raggiunti col viaggio: Non ti so dire se quello che ho acquisito sia classificabile come una sorta di nuova consapevolezza, quello che è sicuro è che mi ha cambiato! (Federico S.); Grazie mio caro Amico.. credo proprio che tu sia riuscito nel tuo Intento di farci viaggiare nella Consapevolezza della Madre Terra.. e.. spiegare le nostre ali nell’incanto del Grande Mistero (Graziella B.); Per me quest’avventura in giro per il Perù è stato un viaggio che mi ha portato a guardare fuori e dentro di me……..e in tutto questo guardare alla fine ho ritrovato Me (Sabina T.); e ancora Unire la magia del Perù e della sua gente con l’intento profondo e concreto di sentire quei luoghi con il cuore – magistralmente guidati da Luigi -, mi ha regalato una modalità nuova, stabile, una relazione emozionante tra me e la Terra che continua anche tra le montagne e il mare di casa. Grazie” (Massimo D.).
Qualcuno è più sentimentale e punta la sue riflessioni sul viaggio in sé: Porterò per sempre nel cuore il ricordo di ognuno di voi e le bellissime esperienze vissute insieme in una Splendida Terra (Silvia M.) o Qualcuno mi ha ricordato che “Non sono gli uomini che fanno i viaggi, ma i viaggi che fanno gli uomini”. Non trovo parole più vere per raccontare il tempo sospeso di un viaggio da cui sento di non essere mai tornata (Maria M.).
Domenico N. invece si concentra su Luigi Jannarone: Grazie ancora per il “pellegrinaggio” peruviano, per la tua guida, per la tua pazienza; soprattutto la pazienza nell’essere stato presente per ognuno, quando c’è stato bisogno.
Da queste brevi testimonianze risulta evidente la qualità dell’esperienza, il cuore dell’organizzatore e le possibilità che offre qualora chi vi partecipa si lascia guidare con fiducia…
In sintesi… ad agosto tutti in Perù.
Chi avesse bisogno di informazioni può scrivere a redazione@artinmovimento.com o chiamare in redazione al 3663953014 dalle 17.00 alle 20.30 da lunedì a venerdì.
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *