Domani e dopodomani, 14 e 15 luglio, il Teatro Leonardo da Vinci di Milano ospiterà, in collegamento dall’ Vristhapuri Ashram di indiano Sri Ta Thata. Amore, coscienza, energia sono le parole chiave di questi due incontri dal titolo “La nascita dell’Uomo universale”. Insegnamenti, darshan e meditazioni per la pace saranno le attività principali delle serate
Domani e dopodomani, 14 e 15 luglio, il Teatro Leonardo da Vinci di Milano ospiterà, in collegamento dall’ Vristhapuri Ashram di indiano Sri Ta Thata. Amore, coscienza, energia sono le parole chiave di questi due incontri dal titolo “La nascita dell’Uomo universale”. Insegnamenti, darshan e meditazioni per la pace saranno le attività principali delle serate milanesi previste nel Tour Europeo del Maestro. L’evento è promosso da Dharma Milano e ha come partner Gruppo Anima e Yoga Festival, con il patrocinio del Comune di Milano e di Expo in Città.
Sri Ta Thata non potrà esserci fisicamente a causa delle sue delicate condizioni di salute, ma ha voluto assicurare la sua presenza sul piano sottile. Questo il messaggio lasciato dal Maestro: “[…] la mia assenza fisica non comprometterà affatto i programmi già in calendario. In tutti i luoghi dei programmi e nelle relative attività ci sarà la mia totale Presenza Spirituale”.
Sri Ta Thata sta inviando in sua vece in Europa cinque figli, che sono Tathata Maitreya, Mytri Satyavratha (Santhosh), Mytri Chaithanya, Mytri Vijay, Mytri Subash, Loro sono gli “incaricati” che porteranno i suoi insegnamenti e si occuperanno di gestire gli incontri, i seminari, le iniziazioni Dharmasnana e Anugrahasnana. Gli incontri del 14 e 15 luglio a Milano saranno occasione per ricevere istruzioni sui Dharma Sutra, i Sutra del Nuovo Millennio ricevuti da Sri Ta Thata a Sarnat, il luogo sacro in cui anche Buddha Gautama ricevette i suoi insegnamenti. Non solo yoga e meditazione, ma un’occasione per entrare in contatto con insegnamenti di portata universale, trasmessi con profondo spirito di servizio e amorevolezza.
Per informazioni e prenotazioni potete ancora contattare il numero 328-6641113 oppure l’indirizzo mail info@dharmamilano.it e il sito www.shrithatamilano.it.
Il Teatro Leonardo da Vinci è situato in Via Ampere 1, angolo Piazza Leonardo da Vinci, fermata metro Piola.
Redazione ArtInMovimento Magazine
[Fonti delle immagini: anima.tv, dharmamilano.it, yogafestival.it]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *