Il contatto tra esseri umani è una delle porte per un ben-essere psico-fisico sano. Potersi concedere, in un spazio sicuro e con persone di fiducia, un momento di conoscenza dell’altro attraverso le coccole risponde a un bisogno che tutti abbiamo ma che spesso si ha paura di ammettere relegandolo esclusivamente a una discorso di coppia
Il contatto tra esseri umani è una delle porte per un ben-essere psico-fisico sano.
Potersi concedere, in un spazio sicuro e con persone di fiducia, un momento di conoscenza dell’altro attraverso le coccole risponde a un bisogno che tutti abbiamo ma che spesso si ha paura di ammettere relegandolo esclusivamente a una discorso di coppia o alla sfera puramente sessuale.
Proprio per esplorare questa forma di contatto salutare e trasformativo, il secondo evento Cuddle (coccola) Party italiano di domani 5 marzo a Torino. L’appuntamento è in Piazza Massaua, davanti al Cineplex ,alle 20.30 per andare in Via Amedeo Duca d’Aosta 8 a Collegno.
La serata sarà condotta da due facilitatori e ha tre regole base:si sta vestiti, non si fa sesso e non si è obbligati a fare nulla di quello che non ci si sente di fare potendo uscire dalle varie proposte in qualsiasi momento.
Gli obiettivi della serata sono due: connettersi a se stessi e agli altri attraverso il linguaggio del corpo e imparare a dire con discernimento SI o NO affinando la comunicazione con se stessi e verso gli altri.
Un’iniziativa veramente singolare in risposta a una tatto-fobia dilagante che investe i nostri giorni e un’isolamento esistenziale con cui ci confrontiamo quotidianamente. Per informazioni, i referenti sono Paolo Pallavidino (3391392137) e Anna Blasco (3496782097). Ci sono ancora dei posti, giacché il numero massimo di partecipanti è fissato a 20. Il contributo alla serata è di 5 euro.
Annunziato Gentiluomo
[Fonti delle immagini: ilovestickyrice.com, cuddleparty.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *