Il«Sistema Unificato di Conoscenza» è il primo testo che va studiato per comprendere l’Insegnamento di Grigori Grabovoi: è la prima conferenza che ha tenuto pubblicamente a scopi didattici ed il primo testo del Programma d’Insegnamento ufficiale che ha preparato. È una possibilità unica per entrare nel mondo di Grigori Petrovich Grabovoi dalla porta principale e
Il«Sistema Unificato di Conoscenza» è il primo testo che va studiato per comprendere l’Insegnamento di Grigori Grabovoi: è la prima conferenza che ha tenuto pubblicamente a scopi didattici ed il primo testo del Programma d’Insegnamento ufficiale che ha preparato.
È una possibilità unica per entrare nel mondo di Grigori Petrovich Grabovoi dalla porta principale e di porre le basi per uno studio effettivo e pratico del suo pensiero. Per Grabovoi non esiste differenza tra teoria e pratica: ogni parte del suo Insegnamento è assieme teorica e pratica. Imparare correttamente il pilotaggio della realtà significa apprendere come correggere verso la Norma divina qualunque evento della nostra vita, compresa la salute, il successo sul lavoro, la felicità negli affetti e l’evoluzione spirituale.
Il docente, Stefano Candela (Counselor specializzato nelle tecnologie bioinformative, dottore in Filosofia, uno dei collaboratori di Grigori Grabovoi, e presidente dell’Associazione Grigori Grabovoi – Global Salvation, impegnata nella diffusione dell’Insegnamento di Grigori Grabovoi in Italia e nel Mondo), trasmetterà il testo integralmente, per la prima volta in Italia e in Europa in un corso presenziale, utilizzando le modalità di trasmissione didattica definite dallo stesso Grabovoi. Tale momento altamente formativo si terrà presso La Torre – Polo Didattico in via Mario Ponzio, 10/B a Torino il 3 e il 4 dicembre dalle 9.30 alle 18.30, 16 ore da 45 minuti.
Ogni partecipante riceverà anche una copia digitale, in italiano, del testo.
Gli argomenti del corso Sistema Unificato di Conoscenza saranno: il programma internazionale di risanamento dell’umanità; il sistema per lo sviluppo creativo; la pratica con l’informazione di pilotaggio; il meccanismo di eliminazione delle cellule matrici attive; l’ottimizzazione degli eventi a qualsiasi livello; il metodo di pilotaggio di una situazione in un determinato momento; i fondamenti sulla suddivisione in fasi dell’organismo a livello informazionale; l’ottimizzazione degli eventi futuri; la struttura dei collegamenti tra determinati organi; le strutture informative; la struttura dei segnali bipolari nell’uomo; e i metodi di pilotaggio del tratto gastro-intestinale e del liquido cerebrospinale.
La lezione sarà strutturata, seguendo pedissequamente le indicazioni dello scienziato russo. Si inizierà presentando le basi teoriche dell’Insegnamento: spirito, anima, coscienza. Poi ci sarà la trasmissione integrale del Testo. Quindi si passerà alla pratica e alla comprensione di tutte le tecnologie presentate. Si offrirà l’elenco e la spiegazione di tutte le modalità base del pilotaggi. Si parlerà di ringiovanimento e di vita eterna, proponendo sia le basi pratiche sia quelle teoriche. Si concluderà trattando i dispositivi di pilotaggio per la vita eterna. (locandina-sistema-unificato-torino)
Coloro che hanno acquistato anche solo una quota del dispositivo PRK-1U potranno partecipare al seminario gratuitamente. Per gli altri il costo è di 180 euro.
Due giorni intensi, ricchi di spunti e strumenti per cambiare la propria vita…
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *