Magia ed intrattenimento sono gli ingredienti dell’ormai tradizionale concerto di Santo Stefano all’Hotel Ca’ Sagredo di Venezia, evento realizzato in collaborazione con Veneto Jazz. Sabato 26 dicembre, con inizio alle ore 18, uno degli hotel è più raffinati della città propone un concerto gospel abbinato ad un aperitivo o ad una cena. Protagonista dell’esibizione sarà
Magia ed intrattenimento sono gli ingredienti dell’ormai tradizionale concerto di Santo Stefano all’Hotel Ca’ Sagredo di Venezia, evento realizzato in collaborazione con Veneto Jazz. Sabato 26 dicembre, con inizio alle ore 18, uno degli hotel è più raffinati della città propone un concerto gospel abbinato ad un aperitivo o ad una cena.
Protagonista dell’esibizione sarà il gruppo gospel tutto al femminile Serenity Singers. Direttamente da Baltimora, arriva in Italia questa formazione fondata dalle due sorelle Veronica e Vanessa, alle quale si aggiunge la voce di Pamela. Il gruppo ha un background di ispirazione cristiana e una carriera basata su opere teatrali e molti spettacoli dal vivo accanto ai grandi singer americani: hanno infatti condiviso il palco con John Legend e Mavis Staples e vinto il 1° premio come miglior gruppo vocale femminile del 2014 agli Prayzefactor Awards di Atlanta, in Georgia. Il gruppo proporrà per l’occasione un progetto ricco di energia e un gospel davvero esplosivo.
Da non perdere, per coloro che si troveranno a Venezia in questi giorni.
Redazione ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *