Nello slalom di Kitzbuehel, valido per la coppa del mondo di sci alpino, Giuliano Razzoli conferma il suo periodo di forma piazzandosi quarto, alla fine di due manches davvero intense. Ha vinto lo svedese Mattias Hargin, imponendosi davanti a Marcel Hirscher e Felix Neureuther, per lui è la prima volta sul podio. Bene anche l’ottavo
Nello slalom di Kitzbuehel, valido per la coppa del mondo di sci alpino, Giuliano Razzoli conferma il suo periodo di forma piazzandosi quarto, alla fine di due manches davvero intense. Ha vinto lo svedese Mattias Hargin, imponendosi davanti a Marcel Hirscher e Felix Neureuther, per lui è la prima volta sul podio. Bene anche l’ottavo posto di Stefano Gross che continua a dare risultati ottimi sul tempo, male, anzi malissimo rispetto agli standard per Manfred Moelgg, fuori dai 30 già nella prima manches.
Martedì, l’ultima gara prima dei Mondiali americani, lo slalom notturno di Schladming, gara in cui l’emiliano Rizzoli potrebbe trovare riscatto.
Nella libera grandi soddisfazioni per l’azzurro Dominik Paris che, dopo il successo in supergigante, conquista un secondo posto valido per la Coppa del Mondo, a soli due centesimi dal vincitore, Kjetil Jansrud: sulla mitica Streif l’Italiano chiude con 5”18, il norvegese a 58”16, nonostante la nebbia in quota.
Elena Miglietti
[Fonte Foto: googleimmagini.it]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *