Coffee Art, in via Giardini 147/d a Cagliari, è un caffè letterario dove l’arte del caffè, degli aperitivi, dei vini e dei cocktails si uniscono a quella dell’Arte in tutte le sue forme, dalle esposizioni alle letture, dalla musica, al teatro. Il 4 Settembre, per la prima volta, il locale vedrà ospiti l’attore Samuele Zara
Coffee Art, in via Giardini 147/d a Cagliari, è un caffè letterario dove l’arte del caffè, degli aperitivi, dei vini e dei cocktails si uniscono a quella dell’Arte in tutte le sue forme, dalle esposizioni alle letture, dalla musica, al teatro.
Il 4 Settembre, per la prima volta, il locale vedrà ospiti l’attore Samuele Zara (1982) che allieterà la serata interpretando per l’occasione un monologo incentrato sul vino e sul delitto e poi, accompagnato dal tastierista Stefano Ancis (1980), proporrà una serie di letture divertenti e ironiche sul tema del delitto e delle piccole follie quotidiane che ci caratterizzano, tratte dai racconti di Max Aub.
Per l’occasione il Coffee Art proporrà in degustazione due sublimi vini della cantina Ferruccio Deiana, fra cui il vermentino Donnikalia e il Cannonau Síleno.
Da oggi inoltre nel locale si esposte nel locale, per circa due settimane, i dipinti, i disegni, le illustrazioni dell’attore Samuele Zara, il quale affianca da sempre all’attività di attore, quella di autore, scrittore ed artista visivo.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *