728 x 90

Ritrovare se stessi tra Terra e Cielo attraverso lo Sciamanesimo siberiano

Ritrovare se stessi tra Terra e Cielo attraverso lo Sciamanesimo siberiano

A VETAN in Valle d’Aosta, c’è un luogo speciale, magico: l’Ovaa, unico altare sciamanico Tuvino a tre alberi esistente in Occidente, un luogo scelto e costruito nel 1999 dalla potente Sciamana Ai-Tchourek Ojun con la collaborazione di Costanzo Allione. In questa suggestiva e potente location, si svolgerà, dalle ore 21 del 30 aprile al 3 maggio

Vetan 2013 alla Cascata - Jyoti MartaA VETAN in Valle d’Aosta, c’è un luogo speciale, magico: l’Ovaa, unico altare sciamanico Tuvino a tre alberi esistente in Occidente, un luogo scelto e costruito nel 1999 dalla potente Sciamana Ai-Tchourek Ojun con la collaborazione di Costanzo Allione. In questa suggestiva e potente location, si svolgerà, dalle ore 21 del 30 aprile al 3 maggio 2015, la V edizione del seminario Sciamanesimo Siberiano: il ritorno alle tue radici nella guarigione di Madre Terra condotto da Giovanni Cortese Shraddho (Sciamanesimo Siberiano a Vetan). Si alloggerà presso l’Hotel Notre Maison a Vetan, Saint logo2013Pierre (Aosta).
L’obiettivo del seminario è far patrimonio delle antiche tradizioni, nel contatto con la natura e gli elementi, per trarne beneficio personale nella vita quotidiana, opportunità per aprire le proprie vie e riattivare le proprie energie in ogni campo della vita, occasione per ripartire con nuova forza nella propria vita.
Come sostiene Shraddho, Ritrovare il legame con la Natura significa ritrovare il legame con se stessi … Questo è un cammino che ti porta dal centro della terra al centro dell’universo, attraverso te stesso.
Shraddho a Vetan - bil automIl seminario è strutturato così come recepito da Ai-Tchourek nel 2001. Scoprirai i colori, le offerte e gli alimenti che personalmente ti danno più forza e imparerai a farne uso per essere più sicuri ed efficaci nelle intenzioni, percorrerai la kamlania (la camminata sacra) nella natura fino all’Ovaa, fino a scoprire i segreti del sacro fuoco, del sole e del vento. Costruirai la tua protezione (l’eeren), sperimenterai il massaggio e la purificazione. Il tutto appoggiandosi a un aVetan 2014 al Fuoco1 - Shraddho doppiolbergo d’altri tempi, nello spirito di amicizia, energia e sorpresa del gruppo. Un’opportunità di crescita, una breve vacanza e tempo prezioso dedicato a te, conclude lo sciamano.
Questi sono gli ultimi giorni per iscriversi! Per chi fosse interessato può chiamare al 333.150.7472 o al 340.1611.668, oppure scrivere un e-mail ad ass.vallesacra@gmail.com.
Conoscendo Giovanni Cortese e avendo ascoltato i racconti di chi ha vissuto questa esperienza e ci torna con entusiasmo e zelo, la consigliamo vivamente…
Annunziato Gentiluomo

 

[Fonti delle immagini: hotelnotremaison.com, blog.libero.it]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni