Dedicata agli smartphone Apple, permette di condividere contenuti di diverso tipo con persone di tutto il mondo. Maadly è un’app esclusivamente per iOS che punta a scardinare la tradizionale idea di social network. Basta interazioni time consuming con poche persone note, su Maadly cambia tutto: foto, video, clip audio e altri contenuti multimediali vendono consegnati,
Dedicata agli smartphone Apple, permette di condividere contenuti di diverso tipo con persone di tutto il mondo.
Maadly è un’app esclusivamente per iOS che punta a scardinare la tradizionale idea di social network. Basta interazioni time consuming con poche persone note, su Maadly cambia tutto: foto, video, clip audio e altri contenuti multimediali vendono consegnati, di volta in volta, a migliaia di utenti a noi sconosciuti e provenienti da tutte le parti del mondo.
Su Maadly la centralità passa dalla persona ai contenuti, dal più egocentrico “io sono” al più artistico “io creo”. Alla base di questo social network troviamo il sistema, denominato dagli sviluppatori dell’app, Karma. Ad ogni “Like” e interazione con i nostri messaggi, chiamati Beats, il nostro Karma salirà sempre di più, aumentando il numero di persone che riceveranno ciò che produciamo. Attenzione però perché nel caso riceveste un ‘Dislike’ o addirittura la cancellazione del messaggio, il Karma scenderà, riducendo le nostre possibilità di condivisione.
L’obiettivo di Maadly è quello di mettere in contatto persone sconosciute, si potrebbe dire quasi una sorta di servizio di dating sotto mentite spoglie. Oltre a condividere pensieri positivi è infatti possibile iniziare una chat privata con il mittente dei messaggi, nell’eventualità che si trovino particolarmente interessanti. Maddy è disponibile solo per piattaforma Apple iOS cliccando qui.
Paolo Sussi
[Fonte delle immagini: maadly.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *