Un modo straordinario per augurare ai nostri lettori e ascoltatori una Santa Pasqua di Resurrezione, di Comprensione e di Riconnessione. Una maniera per stare insieme e unirci in preghiera per benedirci l’un l’altro e rinascere. Trenta minuti per sentirci uno. Stasera, domenica 12 aprile, alle ore 21.40, sul canale Benessere della nostra web radio, una preghiera collettiva, la seconda, che
Un modo straordinario per augurare ai nostri lettori e ascoltatori una Santa Pasqua di Resurrezione, di Comprensione e di Riconnessione. Una maniera per stare insieme e unirci in preghiera per benedirci l’un l’altro e rinascere. Trenta minuti per sentirci uno. Stasera, domenica 12 aprile, alle ore 21.40, sul canale Benessere della nostra web radio, una preghiera collettiva, la seconda, che sia capace di risuonare nel cuore di tutti, di portare benessere e di permettere a tutti di trasformare la realtà e riconnettersi con la propria parte divina. Un momento arricchito dalla preghiera inviataci da alcuni nostri ascoltatori che hanno desiderio di condividerle in diretta. Convoglieremo così in un’unica voce tante voci e tante diversità, anche di nazioni differenti, e accenderemo una candela o un incenso per purificare l’etere.
Guideranno questo momento Annunziato Gentiluomo e Bruno Pepe. Si pregherà anche per l’immunità di ciascuno di noi. Se in tanti risponderemo a questo richiamo, maggiori saranno gli effetti di questo importante atto trans-culturale e trans-religioso.
A stasera dunque. Il link a cui collegarsi e presentare per iscritto le proprie preghiere, anche per situazioni specifiche, è https://www.spreaker.com/show/aim-benessere.
Perché la preghiera è meditazione, è intenzione, è attenzione, è unione, è bellezza, è fiducia, è abbandono ed è potenza.
Vi aspettiamo e vi invitiamo a diffondete a tutti quest’iniziativa piena di pace e amore…
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *