728 x 90

Per prepararci alla diretta con Grabovoi riflettiamo sulle stringhe numeriche e sul corpo spirituale

Per prepararci alla diretta con Grabovoi riflettiamo sulle stringhe numeriche e sul corpo spirituale

Mancano pochissimi giorni alla prima di In diretta con Grabovoi, il primo evento formativo direttamente condotto dallo scienziato russo che si terrà il 17 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00, in streaming sulla piattaforma globalsalvation.org con traduzione in cinque lingue (Russo, Spagnolo, Portoghese, Inglese e Italiano). Il tema sarà Tecnologie della vita eterna, intervento diviso in due parti di 45

IndirettaconGrabovoi_logoMancano pochissimi giorni alla prima di In diretta con Grabovoi, il primo evento formativo direttamente condotto dallo scienziato russo che si terrà il 17 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00, in streaming sulla piattaforma globalsalvation.org con traduzione in cinque lingue (Russo, Spagnolo, grigori-grabovoi-7Portoghese, Inglese e Italiano). Il tema sarà Tecnologie della vita eterna, intervento diviso in due parti di 45 minuti ciascuno, con cinque minuti di pausa tra l’una e l’altra, durante il quale si approfondiranno delle tecnologie avanzate di pilotaggio della realtà per mettere in relazione la vita quotidiana con la dimensione dell’eternità. Il costo è di 28€ più IVA.

Per prepararci a questo evento altamente trasformativo, riportiamo un brano di Alla Bardagova che lavora con lo scienziato russo da più di dieci anni e con cui ha un rapporto diretto.
CORPO SPIRITUALE!
La vita eterna in unico corpo! Cosa può rappresentare? Un sogno? Una fantasia? Una favola? D’ora in avanti la Vita Eterna diverrà realtà. Una realtà identica alla possibilità di essere qui, adesso, per ognuno di noi nel nostro corpo fisico. Perché l’umanità ha stabilito che il trapasso da questa vita, dal corpo fisico esistente, sia normale? Io non mi allineo a questo cgrigori-grabovoi-3oncetto! Se ragioniamo con un po’ di logica, ho ragione di ritenere che non si allineeranno anche tutti coloro che dialogano con me, che leggeranno questo libro e proveranno ad addentrarsi nel senso di quanto in esso viene affermato.
Se qualcuno di voi ritiene che il trapasso da questa vita sia normale, allora spiegatemi, per favore, perché questo avvenimento provoca così tanto dolore, pena, sofferenza e lacrime alle persone che hanno voluto veramente bene alla persona scomparsa? Perché anche le persone gravemente malate non vogliono morire e, fino all’ultimo momento, si aggrappano alla vita come possono? La risposta è data dal fatto che, nel profondo dell’animo, ogni individuo è consapevole di essere stato creato come essere eterno e che solo la mancanza di conoscenze necessarie abbia permesso, fino ad oggi, di rassegnarsi in un certo qual modo a ciò che accadeva.
La vita eterna è possibile! Se siamo qui, ora, ciò significa che niente può impedirci di essere qui adesso e per un tempo infinito.
IGrabovoi16n sostanza, la Vita eterna consiste nella possibilità di ricreare il proprio corpo fisico, ogni qualvolta nel tempo e per un numero infinito di volte nella realtà fisica. Per rendere ciò possibile, le cellule del nostro corpo devono semplicemente transitare su un livello vibrazionale di esistenza più alto, divenire indistruttibili e immuni a qualsiasi danno a loro arrecato. Questo metodo di funzionamento del corpo umano si può definire come “funzionamento spirituale”. Il corpo spirituale e fisico dell’uomo è rappresentato, percettivamente, come materia fisica densa. Il funzionamento non dipende da processi fisiologici. Il corpo spirituale crea processi fisiologici in uno stato che corrisponde alla normalità divina.
La concentrazione sui numeri trasmessi da Grigori Grabovoi attraverso il libro “Ricostruzione della materia mediante la concentrazione sulle sequenze numeriche”, rappresenta un vero e proprio “trucco”, in quanto è la tecnologia stessa che trasferisce il funzionamento del nostro corpo fisico a livello spirituale. Di conseguenza, concentrandosi sulle cifre come finalità gestionale, la priorità risulta essere non solo quella di riprendersi dalla malattia, di proteggersi da grabovojogni possibile problema di salute, ma anche di prendere coscienza, con chiarezza, che durante questa fase di concentrazione sia necessario realizzare il nostro CORPO SPIRITUALE. Il corpo fisico, eterno e indistruttibile rappresenta quello creato inizialmente dal Creatore il quale, solo adesso, si manifesta nella realtà di ognuno di noi.
Proponiamo il metodo di concentrazione n. 9, descritto nel paragrafo introduttivo del primo e secondo volume “Ricostruzione della materia mediante la concentrazione sulle sequenze numeriche”, che riporta il seguente risultato: “Una percezione del genere sviluppano lo spirito, l’anima ed il corpo fisico, fino al livello in cui la creazione della materia dell’uomo avviene su base spirituale. Le cifre permettono di ricevere stati spirituali precisi, che corrispondono alla normalità della materia umana (…). Mediante la concentrazione sulle sequenze di numeri delle onde di luce, che corrispondono alla normalità Numeri-2-articolo-della materia dell’uomo, si crea un funzionamento normale della materia dell’uomo” (Volume 1-2).
In effetti, dopo aver utilizzato tutte le sequenze numeriche riportate nel libro, l’uomo potrà raggiungere, attraverso procedimenti-metodi descritti nell’introduzione dei testi, uno stato spirituale che permetta di formare il corpo fisico, indistruttibile ed eterno.
Sempre nel testo “Ricostruzione della materia mediante la concentrazione sulle sequenze numeriche”, Grabovoi scrive “L’impulso spirituale, che crea la materia dell’uomo, permette di allargare i metodnumerii di ricostruzione. Ricostruendo la materia dell’uomo, è necessario aspirare allo sviluppo di un livello spirituale fino al punto in cui la materia dell’uomo crea e funziona grazie all’azione spirituale, congiuntamente ai principi biologici e degli eventi. Uno stato spirituale simile, durante la realizzazione di metodi di sviluppo eterno, deve necessariamente assicurare una riabilitazione completa della materia dell’uomo, indifferentemente dai dati iniziali e da altre circostanze”.
Ovviamente, sarebbe bene che tale concentrazione sulla riabilitazione della materia si effettui parallelamente alla concentrazione sulle sequenze numeriche per la normalizzazione psichica affinché, in caso di normalizzazione dello stato psicologico, dello stato spirituale, sia possibile formare il corpo fisico, eterno ed indistruttibile, ristabilendolo ancor più velocemente. Lo stato spirituale prevede un positivismo assoluto del pensiero, basato sui principi del “non uccidere” e “non distruggere”, creativo in grabovoi17qualsiasi azione e disciplina, perseverante nel raggiungimento dello scopo. Inoltre, il raggiungimento dello stato spirituale rappresenta un compito unico. Giungendo a un simile stato spirituale, l’uomo dovrà mantenerlo per sempre, assicurando per sé e per tutti gli altri, uno sviluppo armonioso e sicuro.
A tale dimostrazione, attraverso la concentrazione sulle sequenze numeriche, corrispondenti allo stato di “personalità auto-realizzata”, l’uomo elabora una tale percezione del mondo, una propria forma di reazione a qualsiasi informazione che può intrattenerlo costantemente in uno stato spirituale necessario alla vita eterna.
Nel volume “Sequenze numeriche per la normalizzazione psicologica”, Grabovoi parla di PERSONALITÀ AUTO-REALIZZATA identificata con la sequenza 191 317 481901 e che rappgrabovoi.direttaresenta un “individuo giunto al livello di auto-realizzazione [che] è privo di molteplici e piccoli vizi come, ad esempio, l’invidia, la cattiveria, il cinismo ed altri; come depressione, pessimismo, egoismo ecc. Un individuo di questo livello spirituale ha un’alta autostima, tolleranza nei confronti degli altri, indipendente dalle convenzioni e conformismi, semplice e democratico, possiede uno spiccato senso dell’umorismo ( di carattere filosofico ) e ha la capacità di provare “ stati di picco ” come l’ispirazione, l’illuminazione, la genialità, ecc..

Quante possibilità! Quanta conoscenza! Bisogna puntare alla personalità auto-realizzata… Per chi fosse interessato a partecipare alla prima diretta formativa con Grabovoi e contribuire all’espansione della propria coscienza, contatti la nostra redazione all’indirizzo e-mail redazione@artinmovimento.com, scrivendo il proprio nome e cognome ed esprimendo l’interesse in merito.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni