“Al di là della vita terrena, l’amore ci unisce. Lo stesso amore che ci guarisce”. Torniamo sul tema della vita oltre la morte, oltre la dimensione terrena dell’esistenza. L’occasione questa volta è un convegno che si terrà domani e domenica, 14 e 15 marzo , a San Secondo di Pinerolo (TO) presso l’Hotel San Secondo
“Al di là della vita terrena, l’amore ci unisce. Lo stesso amore che ci guarisce”. Torniamo sul tema della vita oltre la morte, oltre la dimensione terrena dell’esistenza. L’occasione questa volta è un convegno che si terrà domani e domenica, 14 e 15 marzo , a San Secondo di Pinerolo (TO) presso l’Hotel San Secondo in Via Roma 1.
Sabato modererà l’incontro Marino Parodi e interverranno, oltre a Parodi stesso, Nadia Gardiol in apertura, Caterina La Manna, Valeria Magarelli, Carlo Pastorino, Linda Macaluso, Mariella Cereser, Daniela Marazita, Rossana Becarelli, Imma Lucà.
L’intervento di Caterina La Manna avrà come tema “Dove volano i nostri angeli”, quello di Marino Parodi “Guarire e comunicare con il mondo spirituale: due percorsi, una sola meta”, quello di Valeria Magarelli “Come contattare il mondo interiore attraverso la Meditazione regressiva”. L’intervento di Carlo Pastorino sarà “Ipnosi come strumento di ascolto e percezione del sé profondo e dell’anima, per giungere alla guarigione spirituale e accettare il passaggio nel mondo della luce”, quello di Linda Macaluso “I nostri angeli ci accompagnano sempre”, Mariella Cereser parlerà di “Vedere lontano al di là della clinica”, Daniela Marazita avrà una testimonianza “Una donna racconta la sua esperienza di Teatro con i detenuti precauzionali del carcere di Rebibbia”, Rossana Becarelli interverrà su “La nuova frontiera della Ricerca: evidenza scientifica al concetto di Amore?”. L’ultimo contributo, dopo la cena, sarà quello di Imma Lucà “Una carezza dal mondo spirtuale”.
Domenica avremo invece Fabrizio Garro, su “Morte, il grande tabù dell’Occidente”, Bridget Giorgetti e Luigi Alessi “Dio è Amore”, Padre Giordano Grosso su “Il silenzio di Dio”.
I relatori provengono dal mondo della psicologia, della medicina, della scrittura, del teatro, delle discipline e terapie non convenzionali quali Yoga e meditazione solo per citarne alcune, dal mondo dell’università, infine da quello religioso.
Per informazioni contattare il numero 335/5867273
La prenotazione si effettua telefonicamente e il costo è di 50 euro comprensivo dei coffee break nelle due giornate.
Per la sistemazione alberghiera, pernottamento e pasti, contattare l’Hotel San Secondo ai numeri 0121/503101 e 333/3682444.
Tutto il ricavato eccedente le spese del convegno verrà devoluto all’Associazione Onlus Malaika-Angels.
Redazione ArtInMovimento Magazine
[Fonti delle immagini: liberidileggere.com, iricostruttori.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *