728 x 90

“Mixing”: un villaggio tra gusto e benessere al Borgo Medievale di Torino

“Mixing”: un villaggio tra gusto e benessere al Borgo Medievale di Torino

Il Parco del Valentino, polmone verde di Torino e cuore pulsante del relax e dello sport all’aria aperta, diventerà il 4 e il 5 luglio un vero e proprio villaggio del gusto. L’area che ospiterà Mixing – in particolare concentrata nella zone del Borgo Medievale – sarà ricca di banchetti con cibo ed espositori che

11424448_390319457836328_5105294764358951190_nIl Parco del Valentino, polmone verde di Torino e cuore pulsante del relax e dello sport all’aria aperta, diventerà il 4 e il 5 luglio un vero e proprio villaggio del gusto.
L’area che ospiterà Mixing – in particolare concentrata nella zone del Borgo Medievale – sarà ricca di banchetti con cibo ed espositori che creeranno una corte, un percorso nel quale il visitatore potrà perdersi tra profumi e sapori.
Il villaggio sarà completato da un’area eventi con palco, una zona yoga e relax.
Sabato 4 luglio sarà possibile perdersi tra i migliori prodotti di street food locale, lezioni di Pilates e Yoga by Virgin Active, musica dal vivo e molto altro, nell’atmosfera suggestiva della Piazza del Melograno.
Domenica 5 luglio “Mixing” entra nel vivo: dopo un brunch lungo la riva del Po, i migliori barman e barlady di Torino si affronteranno nel “Mixing Contest 2015“, la sfida che decreterà il miglior cocktail analcolico della città.
Un modo divertente e gustoso per promuovere uno stile di vita sano e responsabile.

Mirko Ghiani

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni