Domenica 25 giugno, presso l’Associazione Culturale Olistica IF di Como, sita in via Antonio Magni 25, sarà proposta una giornata di crescita personale all’insegna della ricerca e della scoperta. Due grandi formatori – Vincenzo D’Amato e Imma Lucà – di nuovo assieme in un workshop che coniuga medianità e ipnosi, un mix effervescente. Tanti contenuti
Domenica 25 giugno, presso l’Associazione Culturale Olistica IF di Como, sita in via Antonio Magni 25, sarà proposta una giornata di crescita personale all’insegna della ricerca e della scoperta.
Due grandi formatori – Vincenzo D’Amato e Imma Lucà – di nuovo assieme in un workshop che coniuga medianità e ipnosi, un mix effervescente.
Tanti contenuti e tantissima pratica con effetti trasformativi evidenti in termini di espansione della coscienza.
Imma, molto conosciuta e apprezzata, umanamente e professionalmente, nell’ambiente, è una medium, una scrittrice, un’insegnante, sempre in formazione, di Metaspirituologia e partecipa ai vari programmi e convegni per portare la medianità attraverso la sua esperienza.
Vincenzo D’Amato è il Presidente dell’A.I.P.E. Associazione Internazionale Processi Evolutivi, CEO & Founder della CD Academy, Accademia di formazione internazionale. Coach, ricercatore e autore, si occupa di Comunicazione Efficace, di Tecniche di Vendita e di Ipnosi, sia come mezzo di miglioramento personale e del benessere psico-fisico sia come potente mezzo utile a professionisti abilitati, per percorsi veloci di risoluzione di problematiche quali ansie, paure, fobie, attacchi di panico, controllo del peso, dipendenze da fumo, alcool, da videogiochi e altro. Ha ideato il Master in NeuroHypnoCoaching, valido percorso di formazione per professionisti del benessere.
Una giornata da non perdere! Il costo è di 197€. Per informazioni, si deve scrivere via whatsapp allo 0692947716. Ci sono ancora alcuni posti.
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *