Ci sono diverse proposte inerenti dell’ipnosi in tutta Italia. Percorsi più o meno accreditati, più o meno interessanti, curati o innovativi. Come testata, abbiamo distinto in questa la proposta migliore e più efficace ed è per questo che la segnaliamo. Il dott. Vincenzo D’Amato, con cui collaboriamo da diverso tempo e che è stato ospite
Ci sono diverse proposte inerenti dell’ipnosi in tutta Italia. Percorsi più o meno accreditati, più o meno interessanti, curati o innovativi.
Come testata, abbiamo distinto in questa la proposta migliore e più efficace ed è per questo che la segnaliamo.
Il dott. Vincenzo D’Amato, con cui collaboriamo da diverso tempo e che è stato ospite in una puntata della nostra web radio, con la sua CD Srl Academy, propone da venerdì 3 lug 2020 (h.15:00) a domenica 19 lug 2020 (h. 13:00), a Pestum, il Master in Hypnosis and Applied Hypnotic Techniques “HypnoMentalCoaching” Summer Campus.
Durante il Master si viene formati con contenuti di altissima qualità e guidati all’utilizzo e all’applicazione pratica dell’Ipnosi e di tutte le tecniche ipnotiche avanzate. Formarsi con il nostro Master in Ipnosi e Hypno Mental Coaching significa apprendere moltissimi strumenti, che puoi da subito mettere in pratica sia nella propria attività lavorativa sia per la personale crescita personale, sostiene con convinzione D’Amato.
Di seguito, per farsi un’idea della qualità del percorso formativo, riportiamo alcuni degli strumenti che verranno appresi a padroneggiare per migliorare la propria esistenza e per aiutare gli altri a fare altrettanto: ModelliIpnotici, Neurosemantica, Hypno Mental Quantistic Program, Morfofisiognomica e Hypno Coaching.
Abbiamo, come Artinmovimento, siglato un’importante convenzione. Uno sconto veramente significativo per un percorso che ha un valore superiore ai 5000 euro.
Per chi lo desidera è stata anche ottenuta con Medea Beach Resort una convenzione molto vantaggiosa per i partecipanti al Master.
Per chi fosse interessato, può chiamare Annunziato Gentiluomo al cellulare al 3663953014.
I posti che rimangono sono pochi.
Riteniamo possa essere un’interessante occasione per crescere e sviluppare i propri talenti. Siamo la differenza che fa la differenza è l’headline del percorso… e noi crediamo sia proprio così.
Nicolò Romeo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *