Dopo le due piacevoli serate a Rivarolo Canavese e a Collegno, l’Associazione ArtInMovimento, in collaborazione con l’Hotel Atlantic, propone, come ultimo appuntamento in provincia di Torino, a Borgaro Torinese, domani, 2 maggio dalle ore 20.00 alle ore 23.00, presso l’hotel suddetto, sito in via Lanzo 163-165, il workshop La medicina dei quattro elementi, sempre con la sciamana peruviana Martina
Dopo le due piacevoli serate a Rivarolo Canavese e a Collegno, l’Associazione ArtInMovimento, in collaborazione con l’Hotel Atlantic, propone, come ultimo appuntamento in provincia di Torino, a Borgaro Torinese, domani, 2 maggio dalle ore 20.00 alle ore 23.00, presso l’hotel suddetto, sito in via Lanzo 163-165, il workshop La medicina dei quattro elementi, sempre con la sciamana peruviana Martina Mamani, Maestra delle Stelle. Il numero massimo dei partecipanti è stato fissato da pochissimo a 40. Per questo ci sono ancora altri cinque posti!
Tale seminario, realizzato in collaborazione con lo stesso Hotel Atlantic, ha l’obiettivo di armonizzare e bilanciare i quattro elementi insiti in ciascuno di noi. All’Aria è associato il piano mentale che si esprime attraverso il pensiero, le credenze, il canto, la meditazione, la visione e la parola. Alla Terra il piano fisico e le esperienze dalla vita. All’elemento Acqua le emozioni e i sentimenti e di riflesso le relazioni. Al Fuoco l’energia, intesa come passione, creatività, sessualità e movimento. Dopo circa 30 minuti di presentazione dell’argomento e degli elementi secondo la tradizione andina, si passerà alla parte esperienziale. Suoni, musica, meditazione, movimenti, benedizioni, ascolto, silenzio e introspezione.Questi gli ingredienti della serata. Bisogna portare una candela, un incenso, un fazzoletto di stoffa, una bottiglia di acqua e possibilmente un tappetino. La prenotazione è obbligatoria. Il costo del workshop è di 30 €, per i soci di ArtInMovimento 25.
L’evento sarà preceduto da un’apericena, dal costo di 12 €, dalle 19 alle 20.00 per cui è necessaria la prenotazione.
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *