728 x 90

Marco Cesati Cassin e il Convegno “Andare Oltre. Uniti nella Luce” 13-15 ottobre

Marco Cesati Cassin e il Convegno “Andare Oltre. Uniti nella Luce” 13-15 ottobre

Oggi un botta e risposta con uno dei relatori della prossima edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce che si terrà presso l’Hotel Atlantic a Borgaro Torinese (via Lanzo 163-165) dal 13 al 15 ottobre 2017. Si tratta di MARCO CESATI CASSIN che presenterà la relazione: Stupisci! Meraviglie sull’aldilà dove ci illustrerà con affabilità le

Layout.pdfOggi un botta e risposta con uno dei relatori della prossima edizione del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce che si terrà presso l’Hotel Atlantic a Borgaro Torinese (via Lanzo 163-165) dal 13 al 15 ottobre 2017.
Si tratta di MARCO CESATI CASSIN che presenterà la relazione: Stupisci! Meraviglie sull’aldilà dove ci illustrerà con affabilità le ultime rivelazioni sull’oltre la vita, invitandoci a guardare quel mondo con gli occhi dei bambini.
Ma chi è Marco Cesati Cassin? Un personaggio molto conosciuto nell’ambiente nato a Milano il 7 giugno del 1961. Dopo una carriera nel settore delle gestioni alberghiere, si dedica alla ricerca nella sfera spirituale specializzandosi nei temi del Destino, le Coincidenze e il Pensiero Positivo.
Ha scritto Il Ricercatore di Emozioni nel 2011, il saggio Non siamo qui per Caso nel 2012, Guardiani della Soglia nel 2011 editi da Sperling & Kupfer. Settembre 2014 è uscito il suo ultimo saggio Presenze Positive. Nel 2015 ha pubblicato in formato ebook il romanzo Sciami di odio. Il 20 settembre scorso è uscito il libro Conosci il tuo Destino Ed. Sperling & Kupfer.
marco-cesati-cassin_19775Diversi i suoi interventi in trasmissioni televisive: Voyager, Il Senso della Vita, Mattino Cinque, La vita in Diretta, lo speciale ANGELI dell’8 gennaio scorso su Canale e per due volte a La strada dei Miracoli su Rete4. Entro ottobre uscirà il suo ultimo romanzo Per-dono.
Questo insigne relatore curerà anche il workshop pomeridiano del sabato Come conoscere il proprio destino e poterlo migliorare, dove toccherà i seguenti temi: perché il caso non esiste; il destino e il fato in ognuno di noi: analisi; come si forma il destino nell’individuo; che cos’è la linea della vita; il libero arbitrio: esiste davvero? come fare?; le leggi universali da tenere a mente; e la funzione dell’aldilà nei nostri confronti

Siamo riusciti a intervistarlo ed ecco dei baleni della sua conoscenza.
Cosa significa per te partecipare come relatore all’evento Andare Oltre. Uniti nella Luce?
Significa poter introdurre i temi su cui sto facendo ricerca in una bella sala, confrontarmi con colleghi che stimo e trasmettere speranza a chi ne ha bisogno. 

Cosa ti aspetti dalle tre giornate dell’evento?
Tanta gente e energia positiva, costruttiva.

Scorrendo gli ospiti con chi ti piacerebbe fare due chiacchiere durante l’evento?
Con tutti in quanto leggendo il programma mi congratulo per la scelta così attenta dei relatori.

Ci sarà l’occasione di essere avvicinato anche da altre persone, quali domande vorresti ti rivolgessero?
In primis, aiutarli a capire il loro destino.


Quali sono tre parole fondamentali che le persone si devono portare a casa dopo il tuo intervento?
Sicuramente positività, altruismo e presente

Puoi consigliarci un libro/film/brano musicale che ritieni fondamentale o illuminante?
Sicuramente l’ultimo film con Robert Redford che parla di aldilà: LA SCOPERTA che è solo su internet.

Per conoscere questo interessante ricercatore, vi aspettiamo il 14 ottobre a Borgaro Torinese (TO).
Annunziato Gentiluomo

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni