Locriteatro presenta oggi, 9 luglio, alle ore 21:00, presso la Corte del Palazzo di Città del Comune di Locri, Simen è pazzo, tratto da Il caffè dei naviganti di Corrado Alvaro. L’ingresso è libero. In scena Michele Macrì (Rossom, celebre filosofo); Giulia Palmisano (Lotte, ex moglie di Rossom); Eleonora Brandi (Karin, amante di Rossom); Giuseppe Futia (Orlando, il pescatore); Cinzia Costa
Locriteatro presenta oggi, 9 luglio, alle ore 21:00, presso la Corte del Palazzo di Città del Comune di Locri, Simen è pazzo, tratto da Il caffè dei naviganti di Corrado Alvaro. L’ingresso è libero.
In scena Michele Macrì (Rossom, celebre filosofo); Giulia Palmisano (Lotte, ex moglie di Rossom); Eleonora Brandi (Karin, amante di Rossom); Giuseppe Futia (Orlando, il pescatore); Cinzia Costa (Elfrida, segretaria di Rossom); e Paola Oppedisano (Manoela, cameriera de ‘Il caffè dei naviganti’).
All’interno della nostra psiche esiste un luogo come ‘il caffè dei naviganti’ dove ognuno incontra sé stesso,scontrandosi con le proprie emozioni.
È un luogo in cui il tempo viene dilatato, le sensazioni sono mutevoli, i pensieri si scontrano e l’amore è un’entità inesistente. Ci si innamora delle idee, le persone rappresentano solo un mezzo per cambiare la percezione di sé stessi, dichiara l’Acting coach, Vincenzo Muià.
Uno spettacolo ‘malato’, che farà riflettere su molti aspetti della vita, afferma il regista Bernardo Migliaccio Spina.
Aspettandoci grandi cose, vi lasciamo con questo interrogativo: I caldi umori di due amanti di origine e cultura diverse possono essere asciugati dalla routine, dall’abitudine, dalla noia?‘
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *