Domenica 21 Settembre alle ore 20.00, in una serata di sport, musica e spettacolo, Sporting Locri sarà presentato al pubblico nella splendida cornice della Corte del Palazzo Comunale di Locri (RC). Tra poco si alzerà ufficialmente il sipario per la compagine locrese ormai protagonista del massimo campionato di futsal (calcio a 5) in rosa, pronta a indossare
Domenica 21 Settembre alle ore 20.00, in una serata di sport, musica e spettacolo, Sporting Locri sarà presentato al pubblico nella splendida cornice della Corte del Palazzo Comunale di Locri (RC). Tra poco si alzerà ufficialmente il sipario per la compagine locrese ormai protagonista del massimo campionato di futsal (calcio a 5) in rosa, pronta a indossare il vestito della festa e presentarsi in grande stile a tifosi e curiosi in una serata di calcio, moda e beneficenza.
La prima parte dell’evento sarà dedicata all’impegno delle donne nella vita sociale, familiare e lavorativa, ricordando anche, attraverso la presentazione dell’iniziativa Posto occupato, tutte le donne vittime di violenza, commemorando nel massimo rispetto Mary Cirillo, assassinata crudelmente dal marito a Monasterace.
Non sarà solo una serata di sport, anche se lo sport, in questo caso il futsal la farà da padrona, ma sarà anche una serata di moda, bellezza, spettacolo e danza, una serata che contribuirà a mostrarci le ragazze anche sotto un’altra veste.
Col campionato di Serie A ormai alle porte (lo Sporting Locri sarà impegnato nell’esordio domenica 28 Settembre nella trasferta di Siracusa), la dirigenza presenterà ufficialmente al pubblico le protagonista di un’altra stagione che già da ora si preannuncia avvincente.
Al fianco del calcio, anche la moda sarà protagonista della serata amaranto. Le ragazze, infatti, indosseranno per l’occasione un’anteprima della collezione autunno-inverno di Desirée abbigliamento di Locri, fino a portare in passerella i modelli che andranno per la maggiore nei prossimi mesi. La collaborazione con Desirée è stata pensata e concepita dalla dirigenza amaranto proprio per mettere in evidenza, ancora di più, ruolo della donna, e per mettere in risalto anche il lato più prettamente femminile delle giovani giocatrici che appariranno sfavillanti anche senza un pallone tra i piedi. I gioielli indossati per l’occasione saranno quelli di Arte Orafa di Andrea Caroleo.
La serata sarà anche intervallata da uno spettacolo di danza pensato dalla scuola di ballo Voci di Primavera di Antonimina in collaborazione con la palestra Free Time di Locri.
Durante l’evento sarà consegnato all’Amministrazione Comunale di Locri un defibrillatore, risultato della solidarietà e della raccolta fondi della manifestazione Locri in Movimento. Sarà dato spazio anche alla premiazione dell’atleta Giusy Ceravolo, risultata vincitrice dell’attività avviata sul social network Facebook Le facce dello sport.
Un evento che si prospetta interessante e che fa dialogare, con classe, lo sport con la moda e l’impegno sociale.
Redazione di ArtInMovimento
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *