Domani, giovedì, 19 marzo, alle ore 11.00, si terrà l’incontro L’informazione medico-scientifica 3.0. Multicanalità e social media, presso il Circolo della Stampa, in Corso Venezia, 48 a Milano. I risultati della ricerca Gfk-Eurisko 2014-2015 sulla Digital Doctor Communication serviranno da filo conduttore per discutere sui nuovi canali di informazione e aggiornamento utilizzati dai medici. Verranno
Domani, giovedì, 19 marzo, alle ore 11.00, si terrà l’incontro L’informazione medico-scientifica 3.0. Multicanalità e social media, presso il Circolo della Stampa, in Corso Venezia, 48 a Milano.
I risultati della ricerca Gfk-Eurisko 2014-2015 sulla Digital Doctor Communication serviranno da filo conduttore per discutere sui nuovi canali di informazione e aggiornamento utilizzati dai medici. Verranno inoltre presentati gli strumenti all’avanguardia per l’e-detailing messi a disposizione delle aziende pharma nonché i più recenti servizi digitali dedicati ai pazienti.
Si discuterà con: Maurizio Pèrcopo, Amministratore Delegato, Domedica; Isabella Cecchini, Direttore Dipartimento Ricerche sulla Salute, Gfk-Eurisko; Eugenio Santoro, Direttore del Laboratorio Informatica Medica, IRCCS – Istituto Mario Negri; Claudio Cricelli, Presidente SIMG -Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie; e con un Delegato dell’Agenzia Italiana del Farmaco di cui si attende conferma.
Deve confermare la propria presenza anche il Sen. Mario Mantovani, Vicepresidente della Regione Lombardia e Assessore alla Salute.
È prevista la presentazione di Business Case su informazione scientifica multicanale (e-detailing, multichannel) realizzati da aziende farmaceutiche.
Per partecipare all’evento è necessario inviare il modulo d’iscrizione all’indirizzo mail: relationships-delivered@domedica.it.
Redazioni ArtInMovimento Magazine
[Fonti delle immagini: italiangoodnews.com, fedaiisf.it, salus-communications.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *