Stasera, lunedì 18 giugno, dalle 18.00 alle 21.00, presso il Centro Olistico Radhadesh (corso Quintino Sella, 107), sede operativa torinese dell’Associazione ArtInMovimento – Scuola Accreditata ASI-DBN DOS, si propone il seminario per operatori Reiki L’espansione per migliorare il tuo lavoro col Reiki. L’insegnante è Annunziato Gentiluomo – Docente Reiki ASI R.D.14.73 e tra i primi Reikologi italiani (PRAI n. 40) -, esperto in discipline bionaturali e sociologo della salute, e organizzatore
Stasera, lunedì 18 giugno, dalle 18.00 alle 21.00, presso il Centro Olistico Radhadesh (corso Quintino Sella, 107), sede operativa torinese dell’Associazione ArtInMovimento – Scuola Accreditata ASI-DBN DOS, si propone il seminario per operatori Reiki L’espansione per migliorare il tuo lavoro col Reiki.
L’insegnante è Annunziato Gentiluomo – Docente Reiki ASI R.D.14.73 e tra i primi Reikologi italiani (PRAI n. 40) -, esperto in discipline bionaturali e sociologo della salute, e organizzatore e presentatore del convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce.
Si tratta di un lavoro meditativo e percettivo allo stesso tempo. Si introdurranno tecniche che vanno verso la direzione dei sensi espansi. Si menzioneranno approcci quantistici come la teoria del campi e dei sistemi aperti.
Sicuramente dunque un momento di crescita e di confronto su delle frontiere avanguardistiche del Reiki che ci fanno comprendere quanto la relazione di per sé curi e quanto siamo siamo oltre il canale.
Da non perdere. Il costo è di 30 euro per i soci e 35 per chi non è iscritto all’associazione.
Per informazioni chiamate il 3663953014. Ci sono ancora 5 posti!
Chiara Trompetto
[Fonti delle immagini: 3.bp.blogspot.com, blog.segretidellessere.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *