Il 13 dicembre torna l’iniziativa “Porte aperte a Tor Fiscale” promossa dal centro di prima accoglienza “Casa di Cristian” per mamme con bambini. La struttura della Caritas di Roma da due anni propone iniziative per coinvolgere la comunità parrocchiale e il territorio nel percorso di integrazione delle ospiti. Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 16,
Il 13 dicembre torna l’iniziativa “Porte aperte a Tor Fiscale” promossa dal centro di prima accoglienza “Casa di Cristian” per mamme con bambini. La struttura della Caritas di Roma da due anni propone iniziative per coinvolgere la comunità parrocchiale e il territorio nel percorso di integrazione delle ospiti.
Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 16, all’interno della struttura in via Anicio Paolino 64, verrà presentato lo spettacolo teatrale “Tanto di…Cappellone!” messo in scena dalla compagnia Soqquadro scritto e diretto da Luca Bernabè. La Compagnia teatrale Soqquadro nasce come gruppo amatoriale di recitazione, composto da ragazzi che vogliono divertirsi e soprattutto far divertire mentre l’opera è ambientata nella Roma degli anni ’50 dove la monotonia del quotidiano viene rivoluzionata con l’arrivo di Suor Maria dall’America.
L’ingresso è libero, tutti sono invitati.
Redazione ArtInMovimento
[Immagini da caritasroma.it e facebook.com/compagnia-soqquadro]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *