Con la Magnum di Barolo firmata da Valerio Berruti la Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus rende “grande” il progetto “Il futuro in buone mani”. Mai come in questa occasione un’opera “buona” può fare del bene: con il progetto “Il futuro in buone mani” la Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus promuove in collaborazione con il Comune
Con la Magnum di Barolo firmata da Valerio Berruti la Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus rende “grande” il progetto “Il futuro in buone mani”.
Mai come in questa occasione un’opera “buona” può fare del bene: con il progetto “Il futuro in buone mani” la Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus promuove in collaborazione con il Comune di Alba e quello di Grinzane, la Scuola Enologica di Alba e l’Istituto Agrario di Grinzane la nuova edizione di Magnum di Barolo impreziosita da 100 etichette uniche realizzare a mano dall’artista Valerio Berruti.
A seguito del successo registrato lo scorso anno, in cui sono andate esaurite tutte le bottiglie dell’annata 2010, quest’anno la Onlus confida nella stessa, se non maggiore, generosità da parte di tutta la comunità del territorio di Alba-Bra-Langhe-Roero per continuare a sostenere iniziative di eccellenza per il polo ospedaliero di Verduno.
“Il futuro in buone mani” è rappresentato da Berruti sull’etichetta delle Magnum di Barolo con un bambino che cresce di anno in anno.
Il compito assunto dalla Fondazione è quello di far accogliere i nuovi nati nel migliore dei modi, con ambienti sempre migliori e strumentazione all’avanguardia.
Oltre al valore indiscusso del contenuto della bottiglia e dell’opera in sé, aggiudicandosi un pezzo della collezione (che è composta da 5 Magnum di Barolo “Vigna di Cavour” relative alle annate 2010 – 2011 – 2012 – 2013 – 2014), si arriverà a dotare di attrezzature e macchinari avanzati il reparto di ostetricia di Verduno, per assicurare il migliore benvenuto possibile che verranno alla luce presso la struttura.
Della vendemmia 2011 sono disponibili 100 Magnum, conservate all’interno di un packaging in plexiglass trasparente, realizzato appositamente affinché i ritratti dei bambini risultino visibili e possano essere esibiti come opere d’arte.
A fronte di una donazione libera a partire da € 500,00, ci si può assicurare un pezzo unico da collezione, che acquisisce nel tempo valore in base alla quotazione dell’artista.
Per informazioni si può chiamare il numero di telefono 0173/366219 o scrivere alla mail ilfuturoinbuonemani@fondazioneospedalealbabra.it.
Con questa lodevole iniziativa la Fondazione Nuovo Ospedale Alba-Bra Onlus mette l’eccellenza a disposizione e al servizio della comunità.
Redazione ArtInMoviemnto Magazine
[Fonte delle immagini: fondazioneospedalealbabra.it, ArtInMovimento Magazine]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *