Inter e Fiorentina si sono in un scontro diretto per il terzo posto in classifica. Le due squadre si sono date battaglia per tutti i 90 minuti e lo hanno dimostrato con le tante occasione realizzate, giocando davanti al numeroso e caloroso pubblico del Franchi di Firenze. Nel primo tempo l’Inter si è portata in
Inter e Fiorentina si sono in un scontro diretto per il terzo posto in classifica. Le due squadre si sono date battaglia per tutti i 90 minuti e lo hanno dimostrato con le tante occasione realizzate, giocando davanti al numeroso e caloroso pubblico del Franchi di Firenze.
Nel primo tempo l’Inter si è portata in vantaggio con goal di Brozovic arrivato da un bellissimo assist di Palacio che ha mandato a vuoto i due centrali viola, la squadra di Mancini si è saputa difendere a dovere e non ha rischiato. Alla Fiorentina manca solo il goal, dal momento che sta giocando con grande sostanza e qualità.
Nel secondo tempo la Fiorentina è entrata in campo con il piglio giusto ed è riuscita a rimettere in discussione l’esito della partita, mettendo in difficoltà l’Inter per tutta la seconda frazione di gioco, giocando con grande continuità e creando molte azioni, la squadra di Sousa ha lottato fino all’ultimo minuto e si è portata il risultato a casa. l’Inter, dopo essersi portata in vantaggio ha sofferto per tutti i minuti restanti, perdendo così tre punti fondamentali per le sorti del campionato. Bisogna tuttavia riconoscere che negli ultimi venti minuti ha giocato un calcio di alto livello e ha creato diverse occasioni da goal, anche se non sono state sufficienti.
I marcatori del match sono stati Babacar e Borja Valero per la Fiorentina, Brozovic per l’Inter.
Secondo noi il migliore in campo è stato Bernardeschi e il peggiore Nagatomo.
Francesco Romeo
[Fonti delle immagini: fiorentina.it, news.superscommesse.it]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *