Ecco il primo zaino che ti organizza la giornata per non avere brutte sorprese. Klifit è in grado di memorizzare gli oggetti che abitualmente portiamo con noi ed invia notifiche sullo smartphone se ci dimentichiamo qualcosa. Una soluzione semplice ma sicuramente efficace. Lo zaino ha dimensioni generose e materiali di qualità. La tecnologia che permette
Ecco il primo zaino che ti organizza la giornata per non avere brutte sorprese.
Klifit è in grado di memorizzare gli oggetti che abitualmente portiamo con noi ed invia notifiche sullo smartphone se ci dimentichiamo qualcosa.
Una soluzione semplice ma sicuramente efficace.
Lo zaino ha dimensioni generose e materiali di qualità.
La tecnologia che permette il funzionamento delle notifiche per i più distratti è quella dell’RFID e dell’NFC che permettono l’identificazione degli oggetti in modo univoco, impedendo di sbagliare.
Oltre alle funzioni di cui sopra, Klifit integra anche un utile power bank per ricaricare il telefono o il tablet che, come noto, scaricandosi rischiano di non arrivare alla fine della giornata.
Dotato di un design ergonomico per non danneggiare la schiena, lo zaino è stato lanciato su Kickstarter ottenendo immediatamente 10.000 dollari rispetto a una richiesta di 50.000 dollari. Per essere tra i primi ad indossare il Klifit occorre spendere 155 dollari e le spedizioni non sono previste prima di Dicembre.
Paolo Ernesto Sussi
[Fonte immagini: kickstarter.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *