Il mondo in cucina, anzi in strada, per International Streed Food Parade, da oggi al 7 giugno a Torino, nell’area di Parco Dora. Un centinaio di stand e di Truck Food e ingresso graturito, tutte le specialità di “cibo da strada” riunite insieme, provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia e da molti Paesi europei
Il mondo in cucina, anzi in strada, per International Streed Food Parade, da oggi al 7 giugno a Torino, nell’area di Parco Dora.
Un centinaio di stand e di Truck Food e ingresso graturito, tutte le specialità di “cibo da strada” riunite insieme, provenienti da quasi tutte le regioni d’Italia e da molti Paesi europei e non, suddivisi in Truck Food, area italiana e area internazionale. Il mondo è ottimamente rappresentato, il nord e il sud America, l’oriente prossimo e quello più lontano, l’Africa e il nord europa.
Si potranno così gustare le classiche “fish&chips” così come le olive ascolane, gli arancini siciliani, le “empanadas”, specialità peruviane, messicane, americane, e dalle varie regioni della Penisola. Ovviamente non potrà mancare lo spazio riservato alle specialità “vegan”, in questo ci saranno anche gli amici di Sfood.
Accanto alle specialità da gustare vi sarà anche il programma artistico dei quattro giorni, ad accompagnare il tour gastronomico nell’area del Parco.
Stasera apertura con artisti di strada, domani serata anni ’90 con il duo dei Dj Prezioso e Fargetta, sabato lo Zoo di 105, domenica contest musicale organizzato da Diadema.
Ospite speciale della manifestazione sarà la web star Edoardo Mecca.
L’evento è organizzato da ToBusiness Agency e ha tra i partner anche la Città di Torino e quella di Rivarolo Canavese, il Palavela (e molti altri ancora). Ve ne parleremo ancora in questi giorni.
Chiara Trompetto
[Fonti delle immagini: tobusinessagancy.it profilo Fb]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *