La partita più attesa di questa settimana, arrivata domenica sera dopo tutte le altre, non ha regalato lo spettacolo che tutti speravano e le squadre non hanno sicuramente soddisfatto il loro pubblico. Questo big-match è cominciato alle 20:45 a San Siro ma già dalla mattina tutti avevano gli occhi puntati sul cammino delle squadre, la partecipazione
La partita più attesa di questa settimana, arrivata domenica sera dopo tutte le altre, non ha regalato lo spettacolo che tutti speravano e le squadre non hanno sicuramente soddisfatto il loro pubblico.
Questo big-match è cominciato alle 20:45 a San Siro ma già dalla mattina tutti avevano gli occhi puntati sul cammino delle squadre, la partecipazione era altissima e le due avversarie, una volta scese sul terreno di gioco, sono state probabilmente influenzate da un clima e dalle tante aspettative nei loro confronti.
L’Inter è partita dando il massimo, ma non riuscendo ad incidere nella porta avversaria controllata da Buffon, mentre la Juventus è apparsa inquieta per i primi 45 minuti e molto aggressiva nella seconda frazione di gioco. Il migliore della Juventus per noi è stato Cuadrado, che ha anche sfiorato un goal prendendo il palo, si è sacrificato per la squadra e ha servito assist ai compagni. Oltre a lui ha disputato una buona partita anche Khedira che ha sfiorato anche lui la marcatura negli ultimi minuti di gara ed è diventato padrone del centrocampo juventino. La stella Paul Pogba, voluto quest’estate da molti blasonati club europei, non ha ritrovato ancora la sua migliore condizione e non sta dimostrando le qualità e che ci ha fatto vedere l’anno scorso.
Per quanto riguarda l’Inter, la squadra deve ancora assestarsi ma è sicuramente sulla buona strada, il centrocampo commette ancora alcuni errori, ma a nostro parere ieri sera complessivamente hanno disputato tutti una buona partita. L’attacco ha tanta qualità ma ancora deve trovare continuità di risultato, prendere confidenza con il goal. Dell’intero match, il migliore in campo per noi è stato Cuadrado, il peggiore invece Santon.
Francesco Romeo
[Fonti delle immagini: juventus.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *