728 x 90

Indigo Festival, una giornata per i bambini – e gli adulti – Indaco, il 29 maggio a Borgaro Torinese

Indigo Festival, una giornata per i bambini – e gli adulti – Indaco, il 29 maggio a Borgaro Torinese

Un altro interessante appuntamento ospitato dall’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese. Una giornata dedicata ai Bambini e agli Adulti Indaco, ai nuovi paradigmi educativi naturali e al benessere dei bambini, temi affrontati con una serie di conferenze, documentari, stands e concerti di chi ha deciso di andare incontro a questa realtà planetaria che cambia. L’appuntamento è

Indigo FestivalUn altro interessante appuntamento ospitato dall’Hotel Atlantic di Borgaro Torinese. Una giornata dedicata ai Bambini e agli Adulti Indaco, ai nuovi paradigmi educativi naturali e al benessere dei bambini, temi affrontati con una serie di conferenze, documentari, stands e concerti di chi ha deciso di andare incontro a questa realtà planetaria che cambia.
L’appuntamento è per domenica 29 maggio.

ECCO IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
8,30 – Registrazione Partecipanti e Accoglienza
9.30: Apertura della giornata a cura di Casa Arcobaleno con Elena Corti, Elena Grimaldi e Denise Gallan impegnate nel portare l’olismo nel sistema educativo per bambini dai 6 mesi ai 5 anni.
20.30/21.00 Chiusura della giornata con il concerto per pianoforte.

OSPITI:
ERIKA DI MARTINO: fondatrice del Network Educazione Parentale (Homeschooling) e mamma di cinque bambini. Laureata in lingue…, scrittrice, family&life coach e social community manager, ha lasciato l’insegnamento per dedicarsi alla diffusione dello stile di genitorialità ad alto contatto, tramite il suo lavoro di consulente personale e organizzatrice di convegni.

Audio intervista con PAOLA GIOVETTI,
giornalista e scrittrice, è’ redattrice di “Luce e Ombra”, la più antica rivista italiana di parapsicologia, ha partecipato a programmi radiofonici e televisivi e a numerosi congressi, sia in Italia che all’estero. Tra i suoi numerosi libri: “Bambini Cristallo” e “Indaco”;

Proiezione e Videoconferenza del documentario: “UNLEARNING – un Inno gentile alla disobbedienza” a cura di Lucio Basadonne, Anna Pollio e Gaia Basadonne, un viaggio attraverso ecovillaggi, comunità, famiglie itineranti per conoscere chi ha avuto il coraggio di cambiare.

8fac73_97ee932118454e48ac7ae3d58a2f6f4dDANIELE SORDONI: oggi formatore di crescita personale, “allacciatore dei mondi” ha riportato tecniche olistiche in Italia quale il Thetahealing e la Riconnessione del dott. Pearl. Ha un passato di quindici anni come montatore su film quali “Il Piccolo Buddha”, “Io ballo da sola”, “Francesco”…. oggi parla del suo cambiamento personale che l’ha portato a fondare Kavantropia Officine Spirituali, uno spazio per gente che decide di cambiare.

GENITORI AL CONTRARIO: Federico Parena e Daniela Barra autori del libro omonimo, genitori di tre bambini.
I “Genitori al contrario” sono quegli individui, padre e madre biologici o adottivi, che hanno una visione ribaltata della realtà. Sono persone amorevoli e curiose, sempre alla ricerca del perché delle cose, che si impegnano a vedere la vita nel suo insieme e da diversi punti di vista. Persone che vogliono vedere oltre il comune modo di pensare della società in cui vivono.

Videoconferenza con MILENA MERLETTI: dottoressa specializzata nel risveglio del naturale istinto infantile per l’autoformazione dei movimenti innati, dell’istinto e del comportamento secondo natura. Delle condizioni necessarie, affinchè l’istinto operi al meglio e di come noi adulti possiamo danneggiare o riconoscere e onorare, l’azione di una potente e misteriosa forza che scorre attraverso tutta la creazione da migliaia di anni. Tiene gruppi di lavoro a Milano, Otranto e collabora con asili steineriani a New York.

EMILIANO TOSO: musicista compositore e biologo cellulare molto vicino alle nuove prospettive di salute offerte dagli studi di epigenetica dove scientificamente si dimostra che le nostre credenze creano ciò che siamo. ha creato il progetto “Translational Music®”, con il supporto e l’approvazione del Dott. Bruce Lipton, con cui collabora. Translational Music® apre le conferenze europee di Gregg Braden, Neale Donald Walsch e Bruce Lipton.
Emiliano compone musica dettata dagli stati emozionali profondi che vive. Il logo di Translational Music® rappresenta questo concetto: “un mare di cellule sotto un cielo di musica”.

TEMA DELLA SALUTE:EnergyLogo_n
ADHD E DISTURBI INFANTILI: Verità o mancanza di cambiamento educativo?

PRENOTAZIONI STAND
è possibile presentare richiesta per prenotare stand che verranno posizionati all’interno della zona Teatro dell’Hotel. Massima visibilità.
Sono inivitati tutti coloro che vogliono esporre:
Libri, abbigliamento naturale per bambini, fasce per mamme, prodotti naturali per bambini e famiglie (cibo, erboristeria, essenze….), tecniche e trattamenti naturali ed olistici, giocattoli in legno per bambini…

TARIFFA
La giornata completa ha un costo di 80 Euro (per accedere a tutte le conferenze e al concerto).

DOVE
Hotel Atlantic – Via Lanzo 163, Borgaro Torinese (TO)
a soli cinque minuti dall’ Aeroporto di Caselle (TO).
Per prenotazioni stanze:
Tel. +39 011 4500055

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Partner: Energy Life e Kavantropia Offcine Spirituali

Elena Corti: 320 110 58 15
Elena Grimaldi: 328 005 94 51
info.casarcobaleno@gmail.com
Sarà possibile prenotare entro il 27/05/2016 a mezzo bonifico bancario Intestato a Elena Grimaldi :

IBAN IT36E0760105138270165670169, inserendo nella causale Nome, Cognome e la dicitura INDIGO FESTIVAL…
In seguito contattare il numero. 3280059451 (Elena) per confermare l’avvenuto bonifico.
Sarà possibile pranzare presso l’Hotel Atlantic a un prezzo convenzionato di 17 € con possibilità anche di menù vegetariano (prenotazione esclusivamente al num 0114500055)

Redazione ArtInMovimento Magazine
[Immagine di copertina: fanpop.com]

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni