Domani, 12 aprile, dalle 9.00 alle 12.30, a Torino, l’Associazione ArtInMovimento propone un seminario di perfezionamento per operatori Reiki sul trattamento energetico agli organi interni. Annunziato Gentiluomo, docente di Reiki e dei master in Sistemi Sanitari, Medicine Tradizionali e Non Convenzionali (Milano-Bicocca) e di Medicina Integrativa (Firenze), nella sede della realtà associativa, sita in corso
Domani, 12 aprile, dalle 9.00 alle 12.30, a Torino, l’Associazione ArtInMovimento propone un seminario di perfezionamento per operatori Reiki sul trattamento energetico agli organi interni.
Annunziato Gentiluomo, docente di Reiki e dei master in Sistemi Sanitari, Medicine Tradizionali e Non Convenzionali (Milano-Bicocca) e di Medicina Integrativa (Firenze), nella sede della realtà associativa, sita in corso Verona, 20, illustrerà il trattamento ai cinque organi, analizzando gli organi in questione da un punto di vista fisiologico ed energetico, e insegnando come entrare in risonanza con questi. Si prenderanno in esame i polmoni, la milza, il fegato, i reni e il cuore.
Si richiede la prenotazione entro le 18.00 di oggi, 11 aprile, al numero 3663953014. Il costo (sempre IVA esclusa) è di 25 euro euro per i soci e 35 per non soci. Per chi ripete il seminario solo 10 euro.
Sono necessari abiti comodi e puntualità…
Un appuntamento altamente formativo da non perdere…
Chiara Trompetto
[Fonte delle immagini: officinedelbenessere.eu, guidareiki.com, sanjiao.it]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *