Una grande festa del Teatro, per il Teatro e soprattutto per il pubblico, un momento per conoscere, vedere, sentire e scoprire la programmazione della Stagione 2015/16 del Teatro Ponchielli di Cremona. Domenica 15 novembre dalle ore 17.30 le porte del Teatro si apriranno per portarci in palcoscenico per una “carrellata” alla scoperta delle stagioni di
Una grande festa del Teatro, per il Teatro e soprattutto per il pubblico, un momento per conoscere, vedere, sentire e scoprire la programmazione della Stagione 2015/16 del Teatro Ponchielli di Cremona. Domenica 15 novembre dalle ore 17.30 le porte del Teatro si apriranno per portarci in palcoscenico per una “carrellata” alla scoperta delle stagioni di Prosa, Concertistica, Danza, ma anche del Teatro rivolto ai ragazzi e alla Grande età. Un pomeriggio in cui il pubblico avrà l’occasione di avvicinarsi e magari incuriosirsi a spettacoli diversi.
Le stagioni verranno presentate da: Nicola Arrigoni (critico teatrale del quotidiano La Provincia di Cremona), Paola Coelli (Segreteria Artistica per Prosa, Danza, Teatroragazzi), Vittoria Fontana (segretario artistico musicale) e Laura Seroni (responsabile progetti speciali) del Teatro Ponchielli. la conduzione sarà affidata a Andrea Marchesi voce di Radio Deejay.
Dalle ore 19.00 la festa proseguirà con l’aperitivo ed i deejay di Esoteric Sound system, che sostengono l’iniziativa con la loro musica.
Si alterneranno alla consolle Davide Monteverdi (Rollodexx), Andrea Marchesi, Giulio Gennari (Mustache), Giorgio Gerevini, Nicolas Sala (Ns8) & Friends…
Un pomeriggio per vedere e vivere il teatro da un’angolazione diversa e nelle e sue più svariate sfaccettature ma anche un modo per ascoltare bella musica e divertirsi insieme.
Redazione ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *