Mercoledì 16 settembre alle ore 18:30, il Teatro Filodrammatici presenterà la stagione teatrale 2015/2016. I direttori artistici Tommaso Amadio e Bruno Fornasari sveleranno il progetto “Tradizioni (e) Tradimenti” e durante la serata interverranno sia le istituzioni, grazie alla presenza dell’Assessore alla Cultura – Comune di Milano Filippo del Corno, sia i rappresentanti delle compagnie presenti
Mercoledì 16 settembre alle ore 18:30, il Teatro Filodrammatici presenterà la stagione teatrale 2015/2016.
I direttori artistici Tommaso Amadio e Bruno Fornasari sveleranno il progetto “Tradizioni (e) Tradimenti” e durante la serata interverranno sia le istituzioni, grazie alla presenza dell’Assessore alla Cultura – Comune di Milano Filippo del Corno, sia i rappresentanti delle compagnie presenti in stagione.
Questa nuova stagione è la quarta da quando l’Accademia dei Filodrammatici ha deciso di gestire direttamente, oltre alla scuola, anche il teatro di sua proprietà, confermando e ampliando il sostegno al progetto “Tradizione e Tradimenti” iniziato qualche anno prima.
Questo progetto ha portato indubbiamente un consolidamento interno che è servito a sostenere una proposta di spettacoli sempre più riconoscibile e vicina all’idea di sala teatrale.
Un cartellone incentrato sulla drammaturgia contemporanea, principalmente inedita, e sull’adattamento di testi classici a uso del contemporaneo.
Indubbiamente anche questa stagione teatrale saprà riservarci delle sorprese gradite.
Redazione ArtInMovimento Maazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *