Dopodomani, alle 21.30 il secondo dei quattro appuntamenti di EnergyLife su Primantenna, visibile a Torino sul canale 14 del digitale terrestre o in streaming su primantenna.it. Il Leitmotiv è sempre la carta IX dei Tarocchi, L’Eremita, appunto per indicare i temi trattati che riguardano l’essere umano e la ricerca del proprio sé, e la conduzione è firmata da Roberto Lo Presti. La sinuosa Musa di
Dopodomani, alle 21.30 il secondo dei quattro appuntamenti di EnergyLife su Primantenna, visibile a Torino sul canale 14 del digitale terrestre o in streaming su primantenna.it.
Il Leitmotiv è sempre la carta IX dei Tarocchi, L’Eremita, appunto per indicare i temi trattati che riguardano l’essere umano e la ricerca del proprio sé, e la conduzione è firmata da Roberto Lo Presti.
La sinuosa Musa di EnergyLife, dopo aver “illuminato” i due rinomati medici, Claudio Pagliara e Massimo Citro, nella puntata del 31 gennaio accoglierà in studio i simbolisti Gianfranco Pecoraro, meglio noto come Carpeoro, e Michele Proclamato. Si parlerà con loro, fra l’altro di Noametria del 1604 di Simon Studion, della Radix Davidis, del potere dei simboli e di come il pensiero si traduce e si materializza nei simboli stessi.
Quindi un altro evento editoriale da non perdere…
Annunziato Gentiluomo
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *