La perdita di parti di anima accade nella vita in situazioni quali traumi, lutti, separazioni, incidenti, sofferenze che ci hanno toccato emotivamente e fisicamente. Questi eventi sono entrati nelle nostre vite portando via parte di noi, una parte “sana” che è rimasta in uno spazio e tempo non normalmente visibile a cui possiamo accedere attraverso
La perdita di parti di anima accade nella vita in situazioni quali traumi, lutti, separazioni, incidenti, sofferenze che ci hanno toccato emotivamente e fisicamente. Questi eventi sono entrati nelle nostre vite portando via parte di noi, una parte “sana” che è rimasta in uno spazio e tempo non normalmente visibile a cui possiamo accedere attraverso le antiche pratiche che si sviluppano nel seminario Recupero dell’Anima attraverso il viaggio sciamanico.
Infatti, in questi cinque giorni esperienziali, guidati da Giovanni Cortese Shraddho, si andrà a recuperare quelle parti della nostra anima che si sono andate a riparare, a nascondere, per non vivere quell’esperienza passata e per proteggere in qualche modo la nostra stessa anima. Recuperando quella parte di te non rivivrai il trauma o l’esperienza negativa, ma con grande dolcezza e amore riconoscerai e riporterai a casa, in te, quel filamento a integrare sempre più la tua anima, sciogliendo naturalmente quell’evento passato.
Conoscenze e cosmologie sciamaniche permettono oggi, attualizzate, di intervenire consapevoli nel nostro spazio spirituale andando a risolvere e migliorare direttamente la nostra vita quotidiana. Si tratta di uno dei più belli e incredibili seminari esperienziali, che si conclude peraltro con la scoperta del compito che ogni partecipante ha in questa esistenza, afferma lo sciamano Cortese.
Il seminario è residenziale dal 7 all’11 dicembre 2016, inizia il 7 alle ore 9,30 e finisce nel pomeriggio del 11. Necessariamente il giorno 7 sarà dedicato ad acquisire gli strumenti base (l’Animale Guida e le capacità del Viaggio Sciamanico) per poter al meglio sviluppare i giorni successivi: quindi per chi ha già iniziato il percorso non ne è necessaria la partecipazione È condotto da Giovanni Cortese Shraddho (Counselor Olistico, con specializzazione in Meditazione, Armonizzazione dei Chakra, Channelling e Sciamanismo, Master REIKI) assistito da Marta Tamburini Jyoti, al Centro CAOS in via Bonaudi 40/B a Rivarolo Canavese (Torino). Informazioni al 333.1507472 – ass.vallesacra@gmail.com.
Redazione di ArtInMovimento Magazine
[Fonte dell’immagine di copertina: equilibriumvercelli.org]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *