Lunedì 29 ottobre 2018, dalle ore 15.00 a mezzanotte, ritorna a Torino, con la quarta edizione, il Filmmaker Day, proposto dalle associazioni ArtInMovimento e Systemout. Ad ospitare la kermesse di cortometraggi e di lungometraggi provenienti da tutto il mondo è il Cinema Greenwich di Via Po, 30. Il Filmmaker Day costituisce un’ulteriore tappa di avvicinamento
Lunedì 29 ottobre 2018, dalle ore 15.00 a mezzanotte, ritorna a Torino, con la quarta edizione, il Filmmaker Day, proposto dalle associazioni ArtInMovimento e Systemout. Ad ospitare la kermesse di cortometraggi e di lungometraggi provenienti da tutto il mondo è il Cinema Greenwich di Via Po, 30.
Il Filmmaker Day costituisce un’ulteriore tappa di avvicinamento al prossimo Torino Underground Cinefest di marzo.
In una sola giornata di proiezioni saranno concentrati oltre 20 film il cui programma verrà reso noto sul sito ufficiale www.filmmakerday.com nei prossimi giorni.
L’ingresso al pubblico alla kermesse è gratuito ed è possibile accreditarsi attraverso Eventbrite al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-filmmaker-day-4-edizione-50659851981?aff=ebdssbdestsearch.
“Continuiamo a parlare di cinema indipendente, a dare spazio a prodotti filmici che molto probabilmente non raggiungerebbero il nostro Paese, non supererebbero i filtri delle selezioni “estetiche” tradizionali e della politica”, afferma Annunziato Gentiluomo, Presidente di ArtInMovimento.
“Ci aspettiamo una bella risposta da parte del pubblico che ormai ci distingue e ci segue con curiosità e interesse”, afferma Matteo Valier, Vicepresidente di Systemout.
ArtInMovimento Magazine sarà ancora una volta media partner dell’evento.
Redazione ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *