Dal 19 al 21 gennaio 2018, presso la sede di Padova della Shiatsu ShinTai School, sita in via Santa Maria Assunta, 48 (zona Guizza), Giorgio Fattorini proporrà il primo modulo sulle anche del seminario ShinTai Allineamento strutturale. Durante questo seminario i partecipanti potranno constatare immediatamente dei cambiamenti. E saranno mutamenti notevoli. Sia a livello di
Dal 19 al 21 gennaio 2018, presso la sede di Padova della Shiatsu ShinTai School, sita in via Santa Maria Assunta, 48 (zona Guizza), Giorgio Fattorini proporrà il primo modulo sulle anche del seminario ShinTai Allineamento strutturale.
Durante questo seminario i partecipanti potranno constatare immediatamente dei cambiamenti. E saranno mutamenti notevoli. Sia a livello di struttura che di postura del ricevente. Questi cambiamenti saranno visibili durante il trattamento. Si potranno vedere chiaramente mano a mano che il sistema energetico, modificandosi, riallinea il corpo.
Innanzitutto mantenere tutti i disallineamenti posturali e strutturali costa al sistema energetico del corpo una grande quantità di energia. E questa energia, se recuperata, può essere impiegata per migliorare la qualità della vita in tutti i suoi aspetti. Infatti sarà come recuperare un potenziale latente.
Un migliore allineamento del corpo comporta un miglioramento nel flusso energetico e sanguigno, e un migliore scambio di impulsi nel sistema nervoso. Grazie a questa tecnica gli operatori otterranno nuovi e importanti risultati nel trattamento, la cui efficacia aumenterà significativamente, con maggiori miglioramenti nel ricevente. Non per ultimo aumenterà la nostra soddisfazione professionale.
ShinTai Allineamento strutturale – Le Anche avrà i seguenti orari: Venerdì 19 gennaio dalle 10.00 alle 19.00 con pausa pranzo anche se l’iscrizione sarà fatta dalle 9.00 alle 10.00. Il sabato 20 e la domenica 21 dalle 9.00 alle 17.30 con pausa pranzo.
Un seminario da non perdere…
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *