Domani, mercoledì 19 settembre, dalle 18.00 il Centro Olistico Radhadesh, scuola di formazione accreditata in discipline bionaturali, festeggia il suo primo anno di attività. I posti per la magnifica serata sono solo cinquanta e quindi è necessaria la prenotazione scrivendo un sms al 3663953014 precisando il proprio nome e cognome. Il Centro rappresenta la sede
Domani, mercoledì 19 settembre, dalle 18.00 il Centro Olistico Radhadesh, scuola di formazione accreditata in discipline bionaturali, festeggia il suo primo anno di attività. I posti per la magnifica serata sono solo cinquanta e quindi è necessaria la prenotazione scrivendo un sms al 3663953014 precisando il proprio nome e cognome.
Il Centro rappresenta la sede operativa dell’Associazione ArtInMovimento e la sede della nostra testata. Si trova in corso Quintino Sella 107 a Torino, in una zona precollinare e residenziale.
La serata inaugurale – totalmente gratuita – sarà veramente impressionante e conterà nella presenza di grandi artisti. Inizierà il musicista e compositore siciliano Carmelo Spoto, che proporrà al pianoforte un percorso solistico toccando Schumann, Schubert, Chopin, Debussy e Ravel. Seguirà il duo Em&Em – Maurizio Scarpa (chitarra) e Margherita De Palmas (violino) che offrirà brani di Salvatore Seminara, Gabriel Fauré e Astor Pantaleón Piazzolla. Concluderà il Chansonnier Federico Bianco – comico, autore anche di Zelig e cantante dell’Orchestra di Ritmi Moderni Arturo Piazza -, con una performance a sorpresa col trombettista Giotto Napolitano.
Il tutto sarà anticipato dalla presentazione del percorso dell’anno trascorso al Centro Olistico Radhadesh a cui seguirà la primissima pubblica del lancio di Sapere, Saper Fare e Saper Essere nel Reiki del nostro direttore responsabile Annunziato Gentiluomo.
Sarà sicuramente una piacevolissima serata a suon di musica che si concluderà con un buffet vegetariano…
Chiara Trompetto
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *