Le associazioni SystemOut e ArtInMovimento proseguono la loro opera di sensibilizzazione nei confronti del cinema indipendente. In attesa della VII edizione del Torino Underground Cinefest, un nuovo appuntamento che rientra nel grande circuito del TUC, stavolta fuori dal capoluogo torinese. Infatti il 26 settembre 2019, dalle ore 17.00 alle ore 00.00, presso il Cinema Araldo,
Le associazioni SystemOut e ArtInMovimento proseguono la loro opera di sensibilizzazione nei confronti del cinema indipendente. In attesa della VII edizione del Torino Underground Cinefest, un nuovo appuntamento che rientra nel grande circuito del TUC, stavolta fuori dal capoluogo torinese.
Infatti il 26 settembre 2019, dalle ore 17.00 alle ore 00.00, presso il Cinema Araldo, sito in via Maestra 12, a Novara, viene proposto NIF CONTEST – Novara Indie Film Session -, rassegna di cinema indie con prodotti proveniente da tutto il mondo.
La rassegna prevede anche la proiezione di alcuni dei migliori film che hanno partecipato allo scorso Torino Underground Cinefest.
È l’occasione per mostrare al pubblico novarese linguaggi cinematografici più o meno convenzionali resi sia in cortometraggi sia in lungometraggi e, soprattutto, di sensibilizzare gli spettatori in vista del prossimo Torino Underground di fine marzo, afferma il Presidente dell’Associazione ArtInMovimento, Annunziato Gentiluomo.
La rassegna è gratuita al pubblico. È possibile prenotare il proprio ingresso in sala gratis a questo link.
Evento da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *