A Torino dal 6 all’8 febbraio l’8° Convegno Internazionale dell’Associazione AmoreUniverso: Guarire attraverso l’Energia – Conosci te stesso. Tre giorni di incontri con esperti di rilievo internazionale, uno e un solo obiettivo: (ri)scoprire l’incanto della vita. L’Associazione Amore&Universo nasce nel 2002 da un’intuizione di Rosanna Aronne, una persona creativa, appassionata, che adora la vita. Così
A Torino dal 6 all’8 febbraio l’8° Convegno Internazionale dell’Associazione AmoreUniverso: Guarire attraverso l’Energia – Conosci te stesso. Tre giorni di incontri con esperti di rilievo internazionale, uno e un solo obiettivo: (ri)scoprire l’incanto della vita.
L’Associazione Amore&Universo nasce nel 2002 da un’intuizione di Rosanna Aronne, una persona creativa, appassionata, che adora la vita. Così parla della genesi dell’associazione sul sito istituzionale:
L’Amore è per me lo strumento più potente che un essere umano possiede. L’Energia illimitata attraverso cui si può “guarire” da ogni punto di vista. L’Universo rappresenta per me Dio. Ognuno di noi è libero di chiamarLo come vuole, ovviamente. Io sono convinta che Dio sia infinito e che sia la forza motrice di qualsiasi cosa, oltre a costituire una presenza interiore costante, che ci accompagna sempre.
Amore e Universo. Da questi due concetti è nata la mia Associazione, il cui motto, non a caso, è: l’Amore guarisce la Vita.
Un’iniziativa culturale, dunque, che si propone di contribuire alla conoscenza, allo studio, alla divulgazione, allo sviluppo e alla pratica delle scienze e delle discipline mente/corpo/spirito. Si impegna a promuovere e gestire attività socio-culturali, artistiche, ricreative, con particolare attenzione per le attività rivolte al mondo orientale. Il desiderio di realizzare e gestire eventi, manifestazioni e convegni collegati alle attività istituzionali; di organizzare seminari, conferenze e corsi di studio di varia natura, anche in collaborazione con altre associazioni. Insomma, promuovere incontri e attività volte alla comunicazione, diffusione e pratica delle arti e scienze in genere. Quale esempio migliore del convegno torinese!
Una tre giorni dal programma intensissimo, fatto di incontri e seminari su Alimentazione, Benessere e Relazioni che valorizzino ogni esperienza di vita aprendola a nuovi orizzonti. Tra i numerosissimi relatori ricordiamo: i dottori Luca Speciani, Sergio Stagnaro, Franco Libero Manco, tutti impegnati in interventi con al centro l’arte del mangiare; gli esperti Andrè Bachmann, Andrea Fredi, Mayana, chiamati a illuminare mente, corpo e spirito del fortunato uditorio; nonchè Amadio Bianchi, Beatrice Orlandini e molti altri, che discorreranno dell’arte di vivere nelle relazioni.
Un convegno importante, autentico, vitale, in scena a Torino dal 6 all’8 febbraio; sfortunatamente però, a posti limitati. L’invito è, dunque, a iscriversi sul sito dell’associazione compilando l’apposita scheda. Una cosa è certa: ne vale la pena.
Per ulteriori informazioni:
Rosanna Aronne – Tel: 333 3095371
info@amoreuniverso.it – www.amoreuniverso.it
Giuseppe Parasporo
[Fonti delle immagini: amoreuniverso.it]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *