Magia e intrattenimento nel nuovo appuntamento all’Hotel Ca’ Sagredo di Venezia firmato in collaborazione con Veneto Jazz. Venerdì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, alle ore 18.30, uno degli hotel più raffinati della città propone un concerto gospel abbinato a un aperitivo o a una cena. Protagonisti dell’esibizione, un gruppo americano originale guidato dalla voce
Magia e intrattenimento nel nuovo appuntamento all’Hotel Ca’ Sagredo di Venezia firmato in collaborazione con Veneto Jazz. Venerdì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, alle ore 18.30, uno degli hotel più raffinati della città propone un concerto gospel abbinato a un aperitivo o a una cena.
Protagonisti dell’esibizione, un gruppo americano originale guidato dalla voce di Hope Askew. Dalla Virginia, con tre singoli di stampo R&B e tre album all’attivo, Hope Askew è riconosciuta come artista gospel di ispirazione urbana. Grazie al singolo You are the One è stata inserita tra i Top 40 artisti gospel degli UA, secondo Billboard Charts.
In formazione atipica, a quartetto con piano e basso, in questo tour si presenta per la prima volta in Europa con un repertorio che unisce i brani della tradizione Gospel/Spirituals con composizioni contemporanee aperte a influenze R&B e Soul.
Redazione ArtInMovimento
[Fonte dell’immagine di copertina: casagredohotel.com]
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *