Domani, 1 ottobre, alle 9.15 avrà inizio la prima edizione del Convegno Andare Oltre. Tutti uniti nella luce a Borgaro Torinesepresso l’Hotel Atlantic, evento organizzato dall’Associazione ArtInMovimento. Vi presentiamo gli ultimi due relatori… Giovanni Cortese (Shraddho) e un counselor Olistico, specializzazione in Meditazione, Armonizzazione dei Chakra, Channelling e Sciamanismo. Master REIKI. Poeta mistico-spirituale e investito Cavaliere dell’Ordine
Domani, 1 ottobre, alle 9.15 avrà inizio la prima edizione del Convegno Andare Oltre. Tutti uniti nella luce a Borgaro Torinesepresso l’Hotel Atlantic, evento organizzato dall’Associazione ArtInMovimento. Vi presentiamo gli ultimi due relatori…
Giovanni Cortese (Shraddho) e un counselor Olistico, specializzazione in Meditazione, Armonizzazione dei Chakra, Channelling e Sciamanismo. Master REIKI. Poeta mistico-spirituale e investito Cavaliere dell’Ordine del Tempio nell’Abbazia Cistercense di Staffarda (Cn).
Diciotto anni di esperienze ed approfondimenti soprattutto nella meditazione e nello sciamanesimo, viaggi e iniziazioni in luoghi di potere, l’hanno portato quasi da subito a condividere naturalmente gli insegnamenti, le scoperte e le consapevolezze acquisite con le persone che si presentano ai suoi corsi, ritiri o incontri individuali.
Sciamano Bianco, Shraddho ha creato l’Accademia “SHAMAN” che attraverso un percorso esperienziale strutturato, che attinge alle antiche saggezze sciamaniche, consente alle persone di migliorare e trasformare la propria vita quotidiana. Predilige l’attività in gruppi di sviluppo individuale non solo di Sciamanesimo (guarigione, contatto, ricerca, ecc) ma anche di armonizzazione e potenziamento del Sistema energetico personale, attraverso la Meditazione Attiva e il Reiki. È possibile richiedere sessioni individuali di Ricerca e Guarigione con tecniche Sciamaniche, Regressione nelle Vite Passate, Reiki e Counseling.
Durante il Convegno parlerà delle nostalgie dell’anima…
Marta Tamburini si è formata presso l’Accademia Teatrale “G. Toselli” di Cuneo. Patentata dal 1993 come Animatrice sul territorio con esperienza nel campo del Teatro fisico, di figura, su palco e di strada, è anche un educatrice, una Storyteller di professione e organizza corsi di specializzazione per la figura di Animatore turistico e per Storyteller.
Fondatrice e Presidente dell’Associazione culturale Valle Sacra, da anni ha intrapreso un percorso di Sciamanesimo.
Marta durante il Convegno conduce il seminario Guarigione di gruppo attraverso le Storie e propone delle sedute individuali di story teller.
Altri due interessanti relatori, ancora un motivo per partecipare ai lavori di questa prima edizione.
Per chi volesse partecipare al Convegno Andare Oltre, deve mandare un bonifico bancario di 75 euro ad A.C.S.D. ArtInMovimento al seguente IBAN IT17Q0335967684510700210195 mettendo nella causale il Nome e Cognome e la dicitura Iscrizione Convegno Andare Oltre. La partecipazione a un solo giorno avrà invece il costo di 50 euro
La quota del convegno, comprende iscrizione all’associazione, assicurazione, le relazioni, una sessione individuale con sensitivo/operatore olistico/terapeuta e la partecipazione a uno dei cinque workshop. Ci sono ancora dei posti, tra i sensitivi, con Renda, Facciolo, Quinto, Latini, Cassano, Capozzi e Varello, con la terapeuta IADC Myriam Lopa, oppure con gli operatori olistici (Tamburini -Story telling).
Un evento importante, un evento trasformativo per celebrare la vita… Assolutamente da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine
Leave a Comment
Your email address will not be published. Required fields are marked with *