728 x 90

“Gioco di Persona” a Milano con Alessandro Parrinello

“Gioco di Persona” a Milano con Alessandro Parrinello

Sabato 14 gennaio dalle 15.00 alle 18.00, presso lo Spazio EY, sito in via Andrea Maria Ampère, 11 (entrata dal passo carraio) a Milano, il dott. Alessandro Parrinello – Professional Counselor AssoCounseling, Approccio Filosofico ed Espressivo Corporeo, Attivatore Percettivo – presenterà il Laboratorio di Percezione ed Espressione di Sè Gioco di Persona. Tre gli ambiti fondamentali

17b35939-81b1-438d-bc9e-dad14fcec3b6Sabato 14 gennaio dalle 15.00 alle 18.00, presso lo Spazio EY, sito in via Andrea Maria Ampère, 11 (entrata dal passo carraio) a Milano, il dott. Alessandro Parrinello – Professional Counselor AssoCounseling, Approccio Filosofico ed Espressivo Corporeo, Attivatore Percettivo – presenterà il Laboratorio di Percezione ed Espressione di Sè Gioco di Persona.
Tre gli ambiti fondamentali trattati dal workshop: la sperimentazione della tripartizione corporea; la comprensione della percezione; e la sperimentazione del legame tra mente corpo e l’espressione di sé.
Energia ed emozione, corporeità e pensiero costituiscono la base della vitalità e dell’espressività. Ma non si tratta solo di benessere e armonizzazione, si tratta soprattutto di comprendere un nuovo approccio percettivo e renderlo quotidiano. Questo approccio è il viaggio fondamentale alle radici del nostro universo fisico e mentale, che ci può permettere una vita consapevole e più umana. Un respiro diverso, uno sguardo diverso e la nostra percezione ci supporterà con un senso più vero e profondo, ci dice il trainer.
La quota di adesione è pari a 40 €, ed è necessaria la prenotazione. Si consiglia di indossare indumenti comodi.
Per informazioni, chiamare il 349 7768009 o inviare un e-mail ad aleparrinello@yahoo.it.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni